Bilalsun Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Mail ha cominciato a chiedermi ogni volta le password per i miei account di posta elettronica... Come posso ovviare il noioso problema inserendo la password in portachiavi? C'è l'esempio dell'url di un sito internet sul programma, ma per quanto riguarda mail di per sé devo mettere qualcosa di diverso immagino, ma cosa? E già che siete sapreste spiegarmi perchè, anche se io spunto la casellina: aggiungi al portachiavi, lui la volta successiva mi richiede la password ugualmente???? Grazie! Un mondo incapace di cambiare è un mondo senza speranza Si sfida sempre il destino, così sarà lui a doverti venire incontro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flashcream Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2005 hai forse il portachiavi login bloccato ? sbloccalo, dovrebbe mantenere per sempre la pass.... poi eventualmente lo ri blocchi cmq le pass per gli account di posta sono inseribili archivio/nuova pass nome portachiavi=server pop di posta (es.: box.tin.it) account= tuo ID pass=pass About this Mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bilalsun Inviato 5 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Mmh... sospettavo un problema simile... Non avevo più il portachiavi login!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oral'ho ricreato, mi ha dato errore di creazione, ma dopo compariva in elenco.. Avvio di mail e tutto come prima... Fiuuu! Ora una bella riparazione del tutto con System Optimizer... Grazie della spiegazione, bye bye! Un mondo incapace di cambiare è un mondo senza speranza Si sfida sempre il destino, così sarà lui a doverti venire incontro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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