Vai al contenuto

MySQL


skosso

Messaggi raccomandati

immagino che ti sera uno spazio web che ti dia spazio e tecologia mysql e php e di gratuiti ce ne sono 2, lycos e altervista... il primo pieno di pubblicita` e il secondo non e` esattamente gratuito... poi decidi te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by TheCube+--><div class='quotetop'>QUOTE(TheCube)</div>
<!--QuoteBegin-skosso

Salve...dove posso trovare un ottimo server MYSQL per il mio fourm?

aiutatemi.....

Guarda che di server MySQL ne esiste uno solo e si chiama.... SUSPENSE.... MySQL!

Incredibile, eh?[/b]

ma sei intelligentissimo!!!!!! come fai? Audodidatta?.............e dove lo trovo? con tutti i suoi relativi programmini accessori?

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by skosso+--><div class='quotetop'>QUOTE(skosso)</div>
Originally posted by TheCube@

<!--QuoteBegin-skosso

Salve...dove posso trovare un ottimo server MYSQL per il mio fourm?

aiutatemi.....

Guarda che di server MySQL ne esiste uno solo e si chiama.... SUSPENSE.... MySQL!

Incredibile, eh?

ma sei intelligentissimo!!!!!! come fai? Audodidatta?.............e dove lo trovo? con tutti i suoi relativi programmini accessori?[/b]

Se riesci a postare qui forse, con un po' di concentrazione, riesci anche a usare Google... Se non riesci ripassa pure ;):D:D

Mac Peer, il tuo sito Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

diamine... sempre questa ostilità gratis... sarà il caldo

e se ci si pensa bene, benché possa dare assai facilmente addito ad interpretazioni completamente differenti, dire che uno cerca un server mysql non è neppure sbagliato. 'sti comportamenti gratis sono davvero irritanti...

cmq sia, skosso, hai detto di volerci fare un forum con mysql... immagino tu intenda utilizzare il classico phpBB, devi installarti pure quello. mysql e phpBB fanno coppia fissa.

poi ti servirà lo spazio web, ed a quello che ho capito cercavi qualcheduno che offre db e php. a gratis onestamente non saprei che cosa consigliarti anche perché imho per pochi euri l'anno imho conviene comprarsi un dominio così hai un minimo di assistenza da chi ti hosta il sito, un nome tuo proprio, niente banner....

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarica da qui i manuali e gli installer, il setup è molto semplice :

http://www.entropy.ch/software/macosx/mysql/

Altrimenti MAMP ( http://macupdate.com/info.php/id/16197)

MAMP is a compilation of Apache, MySQL, PHP, Turck MMCache and phpMyAdmin. It includes an easy to use cocoa program to start and stop the servers. Everything will be installed in one folder, so it is very easy to uninstall. It runs under different ports than the apache which is shipped with OS X. So you can run the OS X apache and the MAMP apache at the same time. One of the main advantage is, that it is not associated with the system and it can be run under a normal user account (no root account required).[/b]

Se lo capisci, è superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...