Vai al contenuto

come avviare win7 in Boot Camp da CD


zippone

Messaggi raccomandati

salve a tutti,

dovrei usare EASEU Disk_Copy per clonare il disco di Boot Camp, ma questo deve fare il boot da CD, e non mi riesce di trovare un tasto per avviare da Cd, so che normalmente si fà dalla BIOS, ma in Boot Camp come si fà?

grazie a tutti per l'aiuto :ciao:

..segui la via dell'acqua che scorre,....

Mac Book Pro 13" 2011

iPhone4 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, personalmente non ho capito esattamente la procedura che devi eseguire. Se devi però giusto avviare un CD bootable, puoi accendere il Mac tenendo premuto alt e in seguito selezionare il disco come periferica di avvio.

Federico

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

tu hai ragione, ma a me non appare questo CD che ho creato, che teoricamente dovrebbe essere avviabile, si vede che non lo è probabilmente,..booh!

infatti se inserisco il disco di installazione di Win7 lo vede all'inizio premendo ALT,...grazie per il suggerimento

..segui la via dell'acqua che scorre,....

Mac Book Pro 13" 2011

iPhone4 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile che il disco non sia bootabile...

Che cosa devi fare? Forse posso aiutarti.

Federico

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti il disco non è bootabile, ho provato prima con il formato ISO, poi con il CD, ma niente da fare, avevo anche comprato Camp Tue, ma non ha funzionato come doveva, Windows non riparte più, la prima volta da subito al primo avvio, la seconda volta dopo qualche avviamento,...un bel casotto!!

..segui la via dell'acqua che scorre,....

Mac Book Pro 13" 2011

iPhone4 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho avuto settimana scorsa lo stesso problema, ho fatto così (non credo tu abbia altre possibilità):

1. Accedi alla partizione di Boot Camp da Mac e esporta i tuoi dati più importanti sul Mac o su un Hard Disk esterno.

2. Elimina la partizione di Boot Camp.

3. Avvia Assistente Boot Camp e installa da zero Windows.

4. I tuoi dati salvati sul Mac o Sul Hard Disk esterno su Windows.

Dimmi se hai problemi,

Federico

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei salvare tutto il disco di Boot Camp, con programmi installati e dati, mi interessano specialmente i programmi installati con il loro molteplici aggiornamenti, per questo volevo usare Disk Copy

..segui la via dell'acqua che scorre,....

Mac Book Pro 13" 2011

iPhone4 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...