Vai al contenuto

Sketchbook su App Store o no?


jaki92

Messaggi raccomandati

Volevo acquistare questo software per la mia tavoletta grafica, ho visto che è presente sia sull'App Store che sul loro sito. Siccome ora per pochissimo tempo ancora fanno uno sconto sul loro sito volevo chiedervi, che differenze ci sono nell'acquisto di un software nello store della Apple o nello store del produttore? Sono identici? Perché cambia anche il prezzo per lo stesso prodotto e non capisco se allora effettivamente qualcosa cambia o no. Dove mi conviene acquistare?

Link al commento
Condividi su altri siti

per un software mac la ragione principale per la quale un software costa di più nel mac app store è perchè in quest'ultimo gli sviluppatori pagano 99 dollari l'anno mentre sul loro sito prendono il 100% del prezzo al quale vendono.

Alcuni software poi sono più limitati nell'app store (per la sicurezza alcune funzioni non possono essere usate nell'app store).

D'altra parte i software sul mac app store hanno il vantaggio che ogni aggiornamento sarà per forza gratuito mentre alcuni software al cambio di relese fanno pagare l'upgrade, inoltre è comodo averli sempre aggiornati.

 

Fossi in te scriverei (la mail è probabilmente sul sito, oppure c'è un modulo per contattarli) chiedendo 3 cose:

1. ci sono differenze tra le due versioni

2. la versione sul sito sarà aggiornata gratuitamente come quella sull'app store (specifica ad ogni major relese)

3. Qual'è è il motivo per il quale la versione sul mac app store costa di più.

 

Magari non rispondono alla terza domanda (chissà perchè le domande sui soldi sono prese come un tabù ed evitate), però dovrebbero chiarire almeno se ci sono differenze tra le due versioni e sugli aggiornamenti.

 

Una volta che saprai pro e contro deciderai di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...