Vai al contenuto

E3 2014


rudyvic

Messaggi raccomandati

Qualcuno seguirà in diretta le principali conferenze? (Sony, EA, Ubisoft, ...)

Visto che sono tutte tra lunedì e martedì io penso di guardarle, alla fine le uniche due con un orario italiano scomodo sono la Ubisoft (24:00 del lunedì) e Sony (03:00 del martedì, lunedì notte).

Sono curioso soprattutto della conferenza Sony per vedere nuove esclusive (chissà, magari nuove IP), qualche informazione in più su Project Morpheus (data, prezzo, nome finale, ...).

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie impressioni per ora:

_ Conferenza Microsoft: ha (finalmente) puntato molto sui videogiochi. Molti trailer e gameplay mostrati, ma quasi tutti i giochi erano già annunciati, pochissimi erano scampati ai rumor o non erano ancora annunciati ufficialmente. Alcuni titoli sono davvero bellissimi (the witcher 3, assassin's creed: unity, sunset overdrive, ...). Comunque mi è piaciuta come conferenza;

_ Conferenza EA: ho visto solo l'ultima parte ma FIFA 15 sembra molto interessante, mentre Battlefield ha subito un cambio notevole e sono curioso di vedere come migliora. Gli altri giochi hanno fatto vedere poco (Star Wars: Battlefront, Mirror's Edge 2, il nuovo Tomb Raider, ...);

_ Conferenza Ubisoft: la megaton finale c'è stata ed è probabilmente il primo titolo nuovo di questo E3... Rainbow Six: Siege. Il video che hanno mostrato è spettacolare, ma dubito che il gioco sarà davvero così... secondo me finirà come con Watch Dogs (E3 2012 sembrava il titolo rivoluzionario del secolo, all'uscita è sì un buon titolo ma niente di più...). Per il resto Assassin's Creed: Unity sembra impressionante. Tantissimi nemici a schermo, città fatta (come da tradizione Ubisoft) benissimo, ... promette molto bene. The Division continua lo sviluppo ma ci vorrà ancora probabilmente più di un anno e The Crew hanno mostrato solo un trailer. Interessante (anche se non fa per me) il nuovo Just Dance e Shake Up (se non sbaglio) che sembrano fatti bene.

Tra 1 oretta inizia la conferenza Sony (quella che attendo di più). Vediamo se annunciano nuove IP e titoli di cui ancora non si sa niente, anche se probabilmente faranno vedere meglio 1884, un video (o comunque qualcosa) del nuovo Uncharted (che era già stato annunciato solo tramite un immagine con scritto Uncharted...), qualcosa su driveclub, ...

Forse potremmo vedere l'annuncio di GT7, GOW, the last of us 2, e qualche altro successore. Comunque aspetto sicuramente qualche nuova IP, magari quella dei Guerrilla :D

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma solo al sottoscritto non piace la PS4 Bianca vista al E3?...(leggendo tra diversi siti specializzati/forum....mi sa di si)...:)

Mi sembra un fermacarte....perlomeno (nella sua colorazione nera)...la trovo più "elegante"...:)

...al momento hanno "confermato" i vari rumor che volevano GTA5 /The Last Of Us su Next-Gen...

...tutte queste Ri-edizioni di titoli "Old-Gen"...iniziano un po' a "stancare"...

So per certo che sia GTA5 che The Last Of Us venderanno tanto per le nuove consolle...ma la gente (e mi associo) vuole/vorrebbe nuove IP...

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che venderanno tanto è sicuro (presente per TLOU XD, del resto non l'ho giocato su PS3 (ogni volta rimandavo l'acquisto) EA questo punto preferisco prenderlo per la 4 :D. Invece GTA5 no perché devo ancora finirlo sulla 3 XD) ma secondo me è anche normale... Secondo un recente sondaggio il 66% dei possessori di PS4 venivano da 360 e Wii, quindi è difficile che li abbiamo giocati (eccetto GTA sulla 360).

Comunque a me la PS4 bianca piace, soprattutto le cuffie! Però il dualshock 4 è bruttino (secondo me) perché il touchpad è nero, e poi... Quanto rimarrà bianco? XD

Comunque sono ultra-curioso di vedere No Man's Sky! Già quando l'avevano annunciato mi aveva incuriosito molto, ma ora che hanno fatto vedere quel video... 8Q___

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest anno c'Ä— una "lista della spesa" particolarmente "affollata"....:)

Tra i vari Destiny,Dragon Age Inquisition,Far Cry 4,The Order,The Crew..& HALO....troppi troppi troppi....:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest anno c'Ä— una "lista della spesa" particolarmente "affollata"....:)

Tra i vari Destiny,Dragon Age Inquisition,Far Cry 4,The Order,The Crew..& HALO....troppi troppi troppi....:)

Già... E inoltre ne ho da recuperare tantissimi XD

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

....guarda...se il tempo me lo permettesse....mi farei una settimana intera di "gioco"....:)

...giusto per recuperare un po' di titoli...:)....(e magari finirli)...:)

Senza dimenticare un titolo che ahimè arriverà solo nel Febbraio 2015...."The Witcher 3"....:Q__________

Riguardo al discorso PS4 bianca....che può piacere o meno....ma dalle foto trapelate mesi fa....trovo molto più bella la One "in bianco"...

...quello che (al momento) non mi piace/convince della One....ė la Dashboard...su 360 e tutto molto più immediato e (paradossalmente)...più fluido....:)

...infatti da Novembre sono stati rilasciati nMILA Giga di aggiornamenti...:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...