Vai al contenuto

Mondiali di calcio Brasile 2014


Marcorex

Messaggi raccomandati

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sì stiamo andando un po' ot..il fatto è che mi piacerebbe vedere un sport pulito e genuino, slegato dalla politica, e onesto fino in fondo. Mi rendo conto che è in buona parte utopia, ma non ci vedrei nulla di sbagliato.

D'altra parte non ho i mezzi per decretare se alla nazione brasile possa giovare di più andare incontro allo scontento popolare ed eventualmente cambiamenti politici o rimanere così

forse nei pulcini delle squadre di paese vedi lo sport pulito e genuino, quando giocavo a pallone (con scarsissimi risultati) nella squadra del mio paese, a 12-13 anni (circa 25 anni fa), già c'erano ragazzini che prima della partita prendevano aspirina perchè pensavano che avrebbero accusato meno fatica, questo per farti capire che lo sport pulito non esiste, è umano cercare di prevaricarsi con qualsiasi mezzo, statisticamente s'intende, quindi è ovvio ci siano anche molti casi "sani e genuini".

non è utopico, è proprio stupido pensare che non ci siano implicazioni politiche, quando ci sono centinaia di milioni di dollari di finanziamenti, (lo stupido ovviamente nn è rivolto a te)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credevo che l'acido acetilsalicilico limitasse la produzione di acido lattico e invece ho appena scoperto che non è vero..

Finanziamenti o no, 7 pere al brasile non gliele han negate...questo per riportare la discussione a livello bar sport :-D

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che ci fosse un piccolo numero di goal disponibili e che li abbiano esaurito tutti ieri ...

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I rigori non sono goal ...

 

Comunque a questo punto meglio i krucchi ...

 

... alla fine ...

 

Per il Brasile di peggio ci sarebbe solo che domenica l'Argentina battesse la Germania.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto... forza Argentina!!! i krukki no.... poi sai che palle in ufficio???

Sent from my BlackBerry 9220 using Tapatalk

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che gli è preso al Brasile...?

Han dimenticato come si gioca a calcio (e sopratutto come si difende…)

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poverini

Sent from my BlackBerry 9220 using Tapatalk

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo.

Nella serata dell'epilogo mi auguro che vinca il calcio e quindi che vinca la squadra migliore. Bene le individualità, ma spero proprio che non sia un episodio a decidere la partita. Soprattutto speriamo sia una bella partita da vedere e ricordare.

 

(che @@ i commentatori che vogliono trovare l'Italia anche nelle pieghe di un'incontro che non ha nulla a che vedere col nostro calcio ... e meno male!)

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Han dimenticato come si gioca a calcio (e sopratutto come si difende…)

Chissà... magari non l'hanno mai saputo.

Son sempre lì che pensano che per vincere le partite bisogna fare i giochetti, 13472 palleggi consecutivi, i colpi di tacco, il samba, la saudade... che magari nessuno si è mai premurato di far loro sapere che esiste quella strana cosa chiamata gioco di squadra.

 

Comunque... "che gli è preso al Brasile"? semplicemente quest'anno non è mai esistito: ha vinto con la Croazia con l'aiuto dell'arbitro, ha deluso nelle altre partite del girone eliminatorio, ha avuto una notevole dose di c#lo con il Cile... mi sembra logico che incontrando squadre degne di tale nome le ha prese sonoramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una partita niente di ché. Poteva vincere sia l'una che l'altra ma la Germania s'è rivelata un po' più squadra.

Il goal è stato proprio bello.

Messi miglior giocatore? Boh ... giuria sudamericana?

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...