darbuc7 Inviato 24 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Da un giorno all altro mi è apparsa questa scritta..non ho toccato niente e non so come reimpostare la mail di Aruba.. Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 24 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2014 azzardo: chiedere a loro? potrebbe essere più semplice di quanto sembri. magari hanno cambiato dei parametri o hanno solo qualche problema. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 24 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Son cambiati i parametri chiama il servizio clienti Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darbuc7 Inviato 24 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Ok lo farò e vi aggiorno grazie Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the iPodder Inviato 24 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2014 A me è successo un paio di volte con Tiscali ma credo sia dovuto alla connessione lenta. Dopo riceve la posta come prima. Prova chiudendo Mail e riaprendola. Se il problema persiste contatta Aruba. iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6), iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5), MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6), iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1), iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1), iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3), iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken), Apple tv 4th generation (tvOS 10.1), iPod nano 5th generation 8GB Nero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xgeorge7900 Inviato 26 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2014 Aruba ha recentemente cambiato i parametri. Quelli nuovi, giusti per iOS, da mettere nelle impostazioni sono (per un account POP): Server posta in arrivo: pop3s.aruba.it Server SMTP: smtps.aruba.it Autenticazione: SSL (con password) Per il resto, nome casella, password, ecc ecc, ovviamente tutto come prima. www.georgefiorini.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.