Vai al contenuto

Convertire blu ray 3D in file 2D


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, avrei la necessità di ottenere da alcuni blu ray 3D dei files 2D per poterci montare, qualcuno di voi conosce un programma che faccia questa conversione?

Grazie a tutti per l'attenzione. :)

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dr.Zoom e grazie per il telegrafico aiuto.

Il problema è che il programma che mi consigli parte da un file e non da un Blu Ray, come dicevo io ho bisogno di un programma che rippi un video da un blu ray 3D e lo converta in un file 2D possibilmente MJPEG (ProRes, DV o simili).

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Filtro, vado a vedere. :)

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

No, per ora nulla anche se per il momento ho risolto con un amico che ha su PC DVDFab. Del programma ne esiste anche una versione Mac ma costa veramente uno sproposito, se non erro 299 dollari più IVA.

Comunque nonostante abbia, per il momento fortunosamente risolto il problema, continua la mia ricerca in quanto sicuramente in futuro mi servirà.

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

dai un'occhiata qua :

Aiseesoft 3D Converter for Mac  v.6.3.52

 

oppure qua ma sembra non supportato mavericks:

Pavtube Blu-ray Ripper for Mac-rip/copy BD/DVD to Apple TV,iPad ...

Pavtube is better, Aiseesoft are deleted the Blu-ray softwares,  Pavtube software are still on selling, some sites like blurayrippers.net blu-rayvideoconverter.net are resellers.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...