Vai al contenuto

Problema tastiera scattosa e poco reattiva iOS 7


ka.

Messaggi raccomandati

Raga ho un problema con il mio iPhone 5s. Quando prova a scrivere un sms o un messaggio via whattsapp o una nota, la tastiera va a scatti e si blocca per una dozzina di secondi.

 

Ho provato a ripristinare il dizionario e ripristinare le impostazioni ma il problema continua.

Ho notato però una cosa particolare, se scrivo con la tastiera inglese o di un'altra lingua questo non accade! Va molto fluida.. quando, invece, scrivo con la tastiera italiana mi riappare il problema.. che sarà mai?

 

iPhone 5s con iOS 7.0.5

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena caricato un video per descrivere meglio il mio problema

 

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho eseguito il Jb tre giorni fa e stamattina mi da questo problema.. eppure non ho installato nulla di invasivo.. Ho pulito con PhoneCleaner e iCleaner ma niente! mi sa che devo ripristinare da DFU

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare non sono l'unico... 5S senza jailbreak e stessi problemi alla tastiera (ma non ho provato altre tastiere). Il mio, però, lo ha iniziato a fare dopo l'aggiornamento ad iOS 7.0.6.... Sono stupito da questo, in quanto lo fa anche il mio vecchio iPhone: un 4 con iOS 7.0.3...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhone 5 con jailbreak e parecchi tweak installati, nessun problema, può capitare a volte in alcune applicazioni tipo Facebook ma è un problema del programma. Se te lo fa anche nell app messaggi non è normale...per curiosità quali tweak hai messo??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...