Vai al contenuto

mAh Batteria Macbook Pro usato


Helvidar

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

 

sto per acquistare un Macbook Pro late 2011 (usato ovviamente) con quasi 2 anni di vita. Il prezzo è di 700 euro.

A breve andrò a vedere il mac di persona e mi sono posto il seguente dubbio:

 

quanti mAh deve avere la batteria per far si che "il gioco valga la candela"?

 

avete altri modi per capire se lo stato della batteria è ancora decente?

 

grazie!

Macbook Pro 13" Mid 2012, i5 2.5 GHz, 8 Gb Ram Kingston HyperX PnP, Crucial MX200 120 GB SSD.

Macbook Bianco Mid 2009, C2D 2.13 GHz, 4 Gb Ram Kingston, Kingston V300 120 GB SSD.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia dopo quasi tre anni oscilla tra il 92/94% ...tié giuca :)

Digli di installare istatpro cosí da farti un'idea

 

le batterie sono un materiale di consumo ed quindi normale che si consumino. se uno le tiene bene possono anche durare più del previsto.... dopo 2 anni cmq è normale che la capacità non sia più al 100%.

 

per fortuna anche nei macbook le batterie si possono sostituire.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ovviamente sono al corrente che comprando un mac usato la batteria non è più al 100%, a me va bene che abbia anche il 90% di vita.

La mia paura era il fatto che magari poteva iniziare a "gonfiarsi" (come al mio macbook bianco mid 2009) per esempio.

Anche se dura 3 ore va più che bene

Macbook Pro 13" Mid 2012, i5 2.5 GHz, 8 Gb Ram Kingston HyperX PnP, Crucial MX200 120 GB SSD.

Macbook Bianco Mid 2009, C2D 2.13 GHz, 4 Gb Ram Kingston, Kingston V300 120 GB SSD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti dicevano fagli scaricare iStatPro o Coconut Battery. Direi che una percentuale sopra il 90% è ottima, fino all'85% accettabile (magari uno sconticino), attorno all'80% inizia ad essere messa male e in teoria da sostituire (quindi valuta anche il costo di una nuova batteria, o in ogni caso fallo presente al tipo).

E poi guarda un po' in giro, se è ancora nel suo alloggio senza nessun segno di gonfiamento non credo ci siano problemi.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene!

 

Grazie a tutti!

Macbook Pro 13" Mid 2012, i5 2.5 GHz, 8 Gb Ram Kingston HyperX PnP, Crucial MX200 120 GB SSD.

Macbook Bianco Mid 2009, C2D 2.13 GHz, 4 Gb Ram Kingston, Kingston V300 120 GB SSD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...