Vai al contenuto

Problema con amministratore


elvetico

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

oggi stavo trafficando un po con il Mac e volevo entrare nel mio account di amministratore in Preferenze faccio  Login appare la finestra dove c'e il nome dell'amministratore e la PW ma non c'e scritto niente appare solo la finestra anche i tasto annulla e accedi sono bianchi posso digitare la Pw ma non compaiono i puntini neri pero riesco ad entrare nel account amministratore 

E già successo a qualcuno? 

avete soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

oggi stavo trafficando un po con il Mac e volevo entrare nel mio account di amministratore in Preferenze faccio  Login appare la finestra dove c'e il nome dell'amministratore e la PW ma non c'e scritto niente appare solo la finestra anche i tasto annulla e accedi sono bianchi posso digitare la Pw ma non compaiono i puntini neri pero riesco ad entrare nel account amministratore 

E già successo a qualcuno? 

avete soluzioni?

Non credo sei utente amministratore quando fai il login ti chiede solo la password  o hai attivato un utente normale o sei un minore  con controlli censura che non ha questi privilegi  o un utente standard che non puo' accedere come amministratore !

 

Devii contattare Apple 800915904 ti diranno come fare,  penso che sei in buona fede ma è meglio contattare Apple . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sei utente amministratore quando fai il login ti chiede solo la password  o hai attivato un utente normale o sei un minore  con controlli censura che non ha questi privilegi  o un utente standard che non puo' accedere come amministratore !

 

Devii contattare Apple 800915904 ti diranno come fare,  penso che sei in buona fede ma è meglio contattare Apple . :ciao:

 

 

 

tu risposndi senza nemmeno leggere o cercare di capire quello che viene scritto.....

 

lui riesce ad entrare nell'account amministratore, non è di questo che si lamenta 

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

tu risposndi senza nemmeno leggere o cercare di capire quello che viene scritto.....

 

lui riesce ad entrare nell'account amministratore, non è di questo che si lamenta 

Merlino hai ragione mea culpa  si vede che stamattina  stavo ancora dormendo ,  molto strano  comunque che quando fa il login come amministratore non ci sia scritto già' il nome di solito c'è già' nella finestra devi solo digitare la password ripeto strano   quando digita la password non appaiano i puntini quando scrive. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

No forse mi sono spiegato male é quella finestra che appare quando installi i programmi io la uso anche come amministratore dato che lo uso solo io

Appare la finestra con tutte le caselle al loro posto i due tasti annulla e accedi ma mancano completamente tutte le scritte non c'è il nome utente i tasti senza nessuna indicazioni però se digito la PW e premo il tasto accedi che è di colore azzurro riesco ad entrare

Boh?

Non so come inserire una foto da farvi vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno che ha dei suggerimenti?

Scusate se mi ripeto 

Quando faccio il Login la finestra dove inserisco la PW appare completamente senza scritte, nel senso che ci sono i due campi dove c'è scritto il nome e la casella per la PW ma sono vuote poi i due tasti annulla e accedi anche questi vuoti

Se inserisco la PW non compaiono i puntini neri pero riesco ad entrare

Ho cercato sul web ma non ho trovato niente

Ho da poco aggiunto 8Gb di Ram Crucial per Mac puo essere quella?

oppure è dovuto a Maverick?

Il Mac funziona regolarmente anche se un po lento all'avvio ma vorrei risolvere questo problemino

Un aiuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...