Vai al contenuto

Il Mac oggi compie 30 anni ... e qui nessuno se lo ricorda?


enricosba

Messaggi raccomandati

Ho riflettuto parecchio prima di scegliere la collocazione ed ho atteso quasi tutto il giorno per vedere se davvero nessuno se lo ricordava ... peccato :(

 

 

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:apple:

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ricordo i compleanni degli amici figuriamoci se ricordo quello del mac, ma ho visto al telegiornale che lo hanno fatto. arrivai ad apple 9 anni dopo la sua nasciata, ma già li intravedevo qua e la, o si sentivano nominare anche durante le previsioni del tempo, nn usavano epson ma usavano apple macintosh :) però cheppalle, quando ero ragazzino vedevo i miei amici giocare con pc 286 ed io nn trovavo una mazza per mac :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto anch'io, molto interessante quella cosa! :)

Peccato che al tizio che ha scritto il trafiletto andrebbero mozzate le manine per avere scritto per ben due volte "pc".

Sicuramente avrà militato nell'IBM e avrà voluto prendersi una rivincita....

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...