Vai al contenuto

scrolling mavericks


POL!

Messaggi raccomandati

Sono un amante dello scrolling fluido, lo so che è una cosa da nulla ma su mavericks è stato migliorato ad esempio lo scrolling su iTunes e/o altre applicazioni?

Grazie!

 

credo dipenda dalle caratteristiche del tuo mac uno scrolling fluido.

Nel mio macbook pro retina 15'' è perfetto ma lo era anche su mountain lion.

Link al commento
Condividi su altri siti

Imac 2012 10.9.1 perfetto tranne nello scorrere gli album su itunes. Mi ero sempre chiesto se fosse un mio problema ma evidentemente si tratta di un limite di itunes.

Forse si manifesta su librerie molto grandi. Comunque anche adesso che ho montato l ssd e molto migliorato ma ancora non perfetto. Le vostre librerie sono di quanti giga sono? Per capire la mia 150 e forse dipende dal peso?

Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre

Sandro Pertini

Link al commento
Condividi su altri siti

Imac 2012 10.9.1 perfetto tranne nello scorrere gli album su itunes. Mi ero sempre chiesto se fosse un mio problema ma evidentemente si tratta di un limite di itunes.

Forse si manifesta su librerie molto grandi. Comunque anche adesso che ho montato l ssd e molto migliorato ma ancora non perfetto. Le vostre librerie sono di quanti giga sono? Per capire la mia 150 e forse dipende dal peso?

 

Anch'io ho tanti GB di musica in itunes sul mio imac late 2012 ma lo scrolling risulta essere fluidissimo. Purtroppo a differenza tua io noto il problema scorrendo le pagine dell'apple store.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho tanti GB di musica in itunes sul mio imac late 2012 ma lo scrolling risulta essere fluidissimo. Purtroppo a differenza tua io noto il problema scorrendo le pagine dell'apple store.

Sono misteri...abbiamo pure la stessa macchina!!!

Comunque secondo me in apple store da meno fastidio. :ciao:

Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre

Sandro Pertini

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 14 Gb di musica con un macbook pro 13 base;a quanto pare lo scorrimento scattoso degli album è un limite di iTunes, proprio come dicevi tu, melasudomagodo


però ho notato che nella vista a tutto schermo (come lo uso sempre io) è 

molto più scattoso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...