Vai al contenuto

non riesco ad attivare il mio iphone 4 acquistato usato


Messaggi raccomandati

mi chiede quello del vecchio proprietario b********@icloud.com mi dice che e ancora legatoal suo account.aiutoooooooooooo

Devi farti dare il suo account se no ti tieni un bel fermacarte

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.wikipedia.org/wiki/Scatolo

 

non esiste lo scatolo!

 

cmq, se non riesci a contattarlo vuol dire che c'è qualcosa di poco chiaro. senza il vecchio appleID hai in mano un fermacarte. prova a contattare la apple e senti se possono far qualcosa.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.wikipedia.org/wiki/Scatolo

 

non esiste lo scatolo!

 

cmq, se non riesci a contattarlo vuol dire che c'è qualcosa di poco chiaro. senza il vecchio appleID hai in mano un fermacarte. prova a contattare la apple e senti se possono far qualcosa.

 

Nel meridione la scatola viene chiamata scatolo, in dialetto e non l'italiano insegnato nelle scuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

la scatola serve a poco, prova a contattare sia il venditore che Apple è senti come ti puoi muovere, però per Apple se non dimostri che l'hai comprato tu (tramite prova di acquisto ) non credo possano aiutarti

 

Alla Apple la prova di acquisto serve a poco. Questa è una cosa che deve risolvere lui.

 

ora lo butto pure apple mi ha detto di contattare il vecchio proprietario

Avrai un contatto del venditore? Nome, cognome o città dove abita.

L'hai acquistato tramite eBay o inserzione? Pagamento?

Male che vada domani vai alla Polizia Postale e gli spieghi il tutto.

Provato a ricercare su google il suo indirizzo mail per vedere che risultato esce?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a contattare il vecchio proprietario e menomale aveva ancora la fattura di acquisto abbiamo contattato l'assistenza apple e abbiamo dovuto mandare una foto dello scatolo e la fattura tramite email e hanno detto che in 2 o 3 giorni lavorativi lo sbloccheranno loro grazie a tutti per l'interessamento vi faro sapere come e' andata

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a contattare il vecchio proprietario e menomale aveva ancora la fattura di acquisto abbiamo contattato l'assistenza apple e abbiamo dovuto mandare una foto dello scatolo e la fattura tramite email e hanno detto che in 2 o 3 giorni lavorativi lo sbloccheranno loro grazie a tutti per l'interessamento vi faro sapere come e' andata

 

bastava che lui andasse su icloud.com e togliesse il telefono dal "trova il mio iphone"....senza aspettare ancora

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...