Vai al contenuto

Problema di os


LaLeC

Messaggi raccomandati

Problema: ho installato maverick e mi trovo decisamente male, mac lentissimo molto più del dovuto, app incompatibili e legnose, uno strazio!

Al momento sono fuori per lavoro e chiaramente in tutta la mia genialità ho lasciato ogni utile risorsa a casa. Volendo tornare a Lion come posso fare? I file che ho in questo momento sul hd non mi interessa perderli quindi se ci fosse da ripristinare il tutto allo stato nativo non sarebbe un grosso problema non so dove mettre le mani e come fare 

illuminatemi voi, vi prego!

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema: ho installato maverick e mi trovo decisamente male, mac lentissimo molto più del dovuto, app incompatibili e legnose, uno strazio!

Al momento sono fuori per lavoro e chiaramente in tutta la mia genialità ho lasciato ogni utile risorsa a casa. Volendo tornare a Lion come posso fare? I file che ho in questo momento sul hd non mi interessa perderli quindi se ci fosse da ripristinare il tutto allo stato nativo non sarebbe un grosso problema non so dove mettre le mani e come fare

illuminatemi voi, vi prego!

Io farei unabella installazione pulita di mavericks...o se proprio tornerei a ML... Lion è stato unodei peggior sistemi degli ultimi anni

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

L'installazione di mavericks è pulita, sull'altro macbook (identico a questo) va parecchio bene, su questo è legnoso.

Nel monitoraggio mi resta  ''com.apple.photostream-agent.ImageConversionService (non risponde) ''    e non mi spiego il motivo, magari è quello il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra faccia riferimento allo streaming foto. Se provi a disattivarlo che succede ?

 

 

Succede che mi permette di disattivarlo ma nel monitoraggio mi resta la scritta rossa e quindi di non funzionamento. Ho anche provato a riavviare il mac, a riattivare ma nulla, sembra che io debba tenerlo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...