Vai al contenuto

GarageBand: acquisti in-app solo per alcuni utenti


GianlucaR

Messaggi raccomandati

Cercherò di essere chiaro: io e un mio amico abbiamo acquistato l'iPhone 5s nello stesso giorno. Io sono un vecchio utente apple, lui è nuovo. Abbiamo scaricato entrambi GarageBand: gratuito per entrambi, ovviamente! Tuttavia io ho un GarageBand COMPLETO, lui ne ha uno NON COMPLETO, con degli acquisti in-app da fare (4,99€ ciascuno, circa).

La domanda é ovvia: perché questa differenza? E pensate che io l'ho scaricato per sfizio, lui è un chitarrista... 😅 É normale questa "anomalia"?

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercherò di essere chiaro: io e un mio amico abbiamo acquistato l'iPhone 5s nello stesso giorno. Io sono un vecchio utente apple, lui è nuovo. Abbiamo scaricato entrambi GarageBand: gratuito per entrambi, ovviamente! Tuttavia io ho un GarageBand COMPLETO, lui ne ha uno NON COMPLETO, con degli acquisti in-app da fare (4,99€ ciascuno, circa). La domanda é ovvia: perché questa differenza? E pensate che io l'ho scaricato per sfizio, lui è un chitarrista... É normale questa "anomalia"?

 

Per completo intendi che hai tutti i suoni e tutto il drummer con i vari batteristi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...