Vai al contenuto

mini vecchio ma fa ancora buon brodo...


donzauker

Messaggi raccomandati

Ciao

ho ultimamente messo hd da 750 gb nel mio ormai (2009) maturo mini, con la doppia ram da 8gb va che è una bomba...

 

leggo ultimamente che le app potrebbero avere qualche problema su mini non aggiornati a mavericks....

 

cosa ne pensate?

 

per ora non ho ancora aggiornato a mavericks...(perchè si pianta....)

Link al commento
Condividi su altri siti

mavericks è più leggero e veloce e il mio macbook late 2009 va da dio

non penso sia più leggero in quanto per rimanere in "vita" succhia comunque quasi 1gb di ram come lion,io penso che sia  ottimizzato e che riesca a gestire al meglio le risorse che ha a disposizione.

 

questo lo dico dopo 1 giorno di utilizzo,quindi non offendetemi troppo :ciao: 

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso sia più leggero in quanto per rimanere in "vita" succhia comunque quasi 1gb di ram come lion,io penso che sia  ottimizzato e che riesca a gestire al meglio le risorse che ha a disposizione.

 

questo lo dico dopo 1 giorno di utilizzo,quindi non offendetemi troppo :ciao: 

 

quindi hai installato Mavericks? perché anch'io sto aspettando la cetrezza di un buon funzionamento

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi hai installato Mavericks? perché anch'io sto aspettando la cetrezza di un buon funzionamento

aggiornato ieri sera....va una meraviglia!!

ha una gestione della memoria che trovo ottima,il computer è "secondo me" più reattivo nelle semplici operazioni di routine,ho trovato migliorato l'uso di "aperture3" e la batteria del mio macbook sembrerebbe dai valori riportati dal mac durare un paio d'ore in più rispetto a ieri l'altro,anche se non fossero 2 ore son sicuro che l'ora in più la faccia davvero.

 

fcpx non l'ho ancora provato per bene così come motion,ma a primo acchito ho avuto veramente buone sensazioni.

 

io ti consiglio di valutare se le tue app più usate supportino mavericks e poi aggiornerei,ne vale la pena.

 

inoltre nessun problema con finder e mail facendo aggiornamento e non installazione pulita :ciao: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...