Vai al contenuto

MacbookPro 13'' i5


Messaggi raccomandati

Ragazzi volevo anche io farvi una domanda.. Sono nuovo sul forum.. Un paio di mesi fa, 2! ho acquistato un macbook pro 13'' i5 e 4gb ram, versione meta 2012 pagato 990 euro.. il computer e stato acquistato il dicembre 2012, i cicli erano 100 quando l ho acquistato, adesso sono 130..

 

Adesso volevo sapere se ho fatto bene, oppure ho pagato troppo!   :) il computer ancora sotto garanzia apple fino a 12 dicembre 2013, e con le altre garanzie arrivo a 2017! Il computer era perfetto e usato sempre con custodia! :

 

:

 

Processore  2,5 GHz Intel Core i5

 

Memoria  4 GB 1600 MHz DDR3

 

Grafica  Intel HD Graphics 4000 1024 MB

 

Software  OS X 10.9 (13A603)

• MacBookPro 15'' i7 16 GB RAM 500 GB SSD  â€¢ iPad Air 64 gb â€¢ iPhone 6, 64 gb â€¢ iPod Classic 160 gb


Better to have it and not need it than to need it and not have it.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo anche io farvi una domanda.. Sono nuovo sul forum.. Un paio di mesi fa, 2! ho acquistato un macbook pro 13'' i5 e 4gb ram, versione meta 2012 pagato 990 euro.. il computer e stato acquistato il dicembre 2012, i cicli erano 100 quando l ho acquistato, adesso sono 130..

Adesso volevo sapere se ho fatto bene, oppure ho pagato troppo! :) il computer ancora sotto garanzia apple fino a 12 dicembre 2014, e con le altre garanzie arrivo a 2017! Il computer era perfetto e usato sempre con custodia! :

:

Processore 2,5 GHz Intel Core i5

Memoria 4 GB 1600 MHz DDR3

Grafica Intel HD Graphics 4000 1024 MB

Software OS X 10.9 (13A603)

1. Non era meglio porti questa domanda prima di prenderlo?

2. Come fai ad avere la garanzia fino al 2017?

3. Se non ho capito male l'hai preso usato e a quel prezzo è folle

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la garanzia apple dura fino a 12 dicembre 2013.. dopo c'e la garanzia dell fornitore mediaworld 2 anni più un anno di estensione e poi c'e una altra garanzia che non ho capito bene come funzioni.. che  e di un altro anno.. Si e un computer usato.. pero in perfette condizioni.. :)

 

Purtroppo solo adesso mi e venuta questa domanda....

• MacBookPro 15'' i7 16 GB RAM 500 GB SSD  â€¢ iPad Air 64 gb â€¢ iPhone 6, 64 gb â€¢ iPod Classic 160 gb


Better to have it and not need it than to need it and not have it.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la garanzia apple dura fino a 12 dicembre 2013.. dopo c'e la garanzia dell fornitore mediaworld 2 anni più un anno di estensione e poi c'e una altra garanzia che non ho capito bene come funzioni.. che e di un altro anno.. Si e un computer usato.. pero in perfette condizioni.. :)

Purtroppo solo adesso mi e venuta questa domanda....

Mi sembra ssurdo che tu abbia più di tre anni di garanzia...ti sei informato bene? Cosa vuol dire non so come funzioni?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so che ho fatto uno sbaglio.. purtroppo me ne sono accorto troppo tardi.. il computer va da dio per quello che faccio io.. ma purtroppo ho strapagato.. :( mi avete messo giu di morale.. la prossima volta starò più attento.. 

• MacBookPro 15'' i7 16 GB RAM 500 GB SSD  â€¢ iPad Air 64 gb â€¢ iPhone 6, 64 gb â€¢ iPod Classic 160 gb


Better to have it and not need it than to need it and not have it.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la garanzia apple dura fino a 12 dicembre 2013.. dopo c'e la garanzia dell fornitore mediaworld 2 anni più un anno di estensione e poi c'e una altra garanzia che non ho capito bene come funzioni.. che  e di un altro anno.. Si e un computer usato.. pero in perfette condizioni.. :)

 

Purtroppo solo adesso mi e venuta questa domanda....

 

 

Data di acquisto Dicembre 2012

Scadenza garanzia Apple Dicembre 2013

Scadenza garanzia MediaWorld Legale Dicembre 2014

Scadenza assicurazione Multiservice Protection 36 mesi Dicembre 2017

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco #enter , hai spiegato perfettamente.. :) meglio di me

• MacBookPro 15'' i7 16 GB RAM 500 GB SSD  â€¢ iPad Air 64 gb â€¢ iPhone 6, 64 gb â€¢ iPod Classic 160 gb


Better to have it and not need it than to need it and not have it.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso secondo voi mi conviene cambiarlo con un imac 21'' del 2011 intel i3 3.2 ghz, ha 8 gb di ram e hard 1 tb 7200 rpm. + 150 euro di conguaglio.. mi conviene tenere questo oppure lo cambio?

 

iMac 21,5" i3-3,2GHz è un Mid 2010.

 

Vendere un MacBook Pro Mid 2012 in garanzia per un iMac 21,5" Mid 2010 fuori garanzia non ha molto senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so.. purtroppo ci sono rimasto male quando ho avuto la conferma.. che ho fatto una folia.. :)

• MacBookPro 15'' i7 16 GB RAM 500 GB SSD  â€¢ iPad Air 64 gb â€¢ iPhone 6, 64 gb â€¢ iPod Classic 160 gb


Better to have it and not need it than to need it and not have it.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.. il prezzo del nuovo era 1280 .. adesso e 1099

• MacBookPro 15'' i7 16 GB RAM 500 GB SSD  â€¢ iPad Air 64 gb â€¢ iPhone 6, 64 gb â€¢ iPod Classic 160 gb


Better to have it and not need it than to need it and not have it.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente un po di conforto.. ahah

• MacBookPro 15'' i7 16 GB RAM 500 GB SSD  â€¢ iPad Air 64 gb â€¢ iPhone 6, 64 gb â€¢ iPod Classic 160 gb


Better to have it and not need it than to need it and not have it.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, Grazie! Adesso mi sento meglio! :D

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

• MacBookPro 15'' i7 16 GB RAM 500 GB SSD  â€¢ iPad Air 64 gb â€¢ iPhone 6, 64 gb â€¢ iPod Classic 160 gb


Better to have it and not need it than to need it and not have it.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che sconforto...quando lo hai preso tu il prezzo era di 300 euro superiore...e un risparmio di 300 euro su un mac non e' cosa da poco, se questa domanda l'avessi posta appena preso, tutti avrebbero detto che avresti fatto l'affare....dai dai che hai fatto bene ;-)

 

990 euro un MacBook Pro 13" di 10 mesi di vita non è proprio un affare e nemmeno il suo prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque.. il mac e già stato acquistato, sono felicissimo di averlo fatto.. forse non a questo prezzo, ma va bene anche così.. e stupendo! :)

• MacBookPro 15'' i7 16 GB RAM 500 GB SSD  â€¢ iPad Air 64 gb â€¢ iPhone 6, 64 gb â€¢ iPod Classic 160 gb


Better to have it and not need it than to need it and not have it.

Link al commento
Condividi su altri siti

990 euro un MacBook Pro 13" di 10 mesi di vita non è proprio un affare e nemmeno il suo prezzo.

tanto per dire.....il mio macbookpro da 13 preso nuovo in offerta con lo sconto ulteriore della allora promozione vodafone lo pagai 899 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

#filtro , ho capito di aver fatto uno sbaglio.. ma ormai adesso e troppo tardi per rimediare.. io me lo godo lo stesso.. non mi pento di aver pagato 990.. anche perché tra un po mi comprerò anche l'imac.. e di sicuro.. le cose più pesanti posso farle con quello.. :)

• MacBookPro 15'' i7 16 GB RAM 500 GB SSD  â€¢ iPad Air 64 gb â€¢ iPhone 6, 64 gb â€¢ iPod Classic 160 gb


Better to have it and not need it than to need it and not have it.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...