Vai al contenuto

scordato password iphone 5!?


edomorucci

Messaggi raccomandati

Come fai a scordarti la password??? Un pò ambigua come cosa...Sei sicuro che è tuo l'iphone?? Anche perchè è difficile che troverai aiuto dagli utenti del forum!!!

inviato dal mio Nokia 3310 usando Tapatalk

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sai il codice l'unica è ripristinarlo in dfu

 

 

 

se ha iOs 7, nemmeno quello è più possibile..............si ritrova un mattone e basta

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

bisogna vedere se funziona anche con iOs 7 se si è attivata la Password di Sicurezza per evitare il ripristino dell'iPhone

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna vedere se funziona anche con iOs 7 se si è attivata la Password di Sicurezza per evitare il ripristino dell'iPhone

Se così è allora bisogna portarlo al centro assistenza con la documentazione che comprovi il regolare acquisto ( ricevuta-garanzia) oppure se comperato in asta il certificato di aggiudicamento ?  Se mi si guasta un orologio all'assistenza, se non mi conoscono, fanno così per verificare che non sia rubato.

nell' avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

se ha iOs 7, nemmeno quello è più possibile..............si ritrova un mattone e basta

e perchè? lui ha dimenticato il codice di blocco da quel che ho capito...se lo ripristina gli richiederà l'apple id e basta rimetterla...

Se così è allora bisogna portarlo al centro assistenza con la documentazione che comprovi il regolare acquisto ( ricevuta-garanzia) oppure se comperato in asta il certificato di aggiudicamento ?  Se mi si guasta un orologio all'assistenza, se non mi conoscono, fanno così per verificare che non sia rubato.

penso che lui intenda il "trova il mio iphone" e relativa apple id...se non ti ricordi manco quella ti tieni un mattone e in assistenza non possono fare niente 

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè? lui ha dimenticato il codice di blocco da quel che ho capito...se lo ripristina gli richiederà l'apple id e basta rimetterla...

penso che lui intenda il "trova il mio iphone" e relativa apple id...se non ti ricordi manco quella ti tieni un mattone e in assistenza non possono fare niente 

 

 

 

se è solo del codice di sblocco dallo standby allora sono d'accordo

 

magari mi sbaglio, ma io penso che si tratti proprio del blocco di Trova il mio iPhone

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

se è solo del codice di sblocco dallo standby allora sono d'accordo

 

magari mi sbaglio, ma io penso che si tratti proprio del blocco di Trova il mio iPhone

e ma se dice che non riesce a fare il backup per colpa del codice è di sicuro quello di sblocco

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma se dice che non riesce a fare il backup per colpa del codice è di sicuro quello di sblocco

 

se è uno di quelli utenti che fa una domanda e poi non scrive più, non lo sapremo mai !

 

quello che non mi è chiaro è come fa uno da ora a tra cinque minuti a scordarsi il codice. se ha cercato di fare il backup vuol dire che l'iPhone è acceso e attivo.......se è il codice di blocco gli deve essere venuta un'amnesia fulminante tra una telefonata e l'altra !  :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

se è uno di quelli utenti che fa una domanda e poi non scrive più, non lo sapremo mai !

 

quello che non mi è chiaro è come fa uno da ora a tra cinque minuti a scordarsi il codice. se ha cercato di fare il backup vuol dire che l'iPhone è acceso e attivo.......se è il codice di blocco gli deve essere venuta un'amnesia fulminante tra una telefonata e l'altra !  :ghghgh:

fidati l'ho visto succedere a più di una persona...soprattutto dopo aver aggiornato ad ios 7

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati l'ho visto succedere a più di una persona...soprattutto dopo aver aggiornato ad ios 7

 

 

si, magari dopo 10 birre e 4 grappette ?  :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

si, magari dopo 10 birre e 4 grappette ?  :ghghgh:

 

Merlino So' Ragaaaazzi ................ :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che non mi è chiaro è come fa uno da ora a tra cinque minuti a scordarsi il codice. se ha cercato di fare il backup vuol dire che l'iPhone è acceso e attivo.......se è il codice di blocco gli deve essere venuta un'amnesia fulminante tra una telefonata e l'altra !  :ghghgh:

Ecco perché non metto mai i codici di sblocco sui telefoni, difatti sta storia che sul 5S per attivare il Touch ID ho dovuto per forza inserire un codice mi sta parecchio sulle balle... non ricordo manco cos'ho mangiato a mezzogiorno, figuriamoci uno stramaledetto codice.  :infuriato:

:bubble:

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'iphone non è mia è di una mia amica.. non so davvero come abbia fatto a scordarsi il codice... comunque è andata al centro di assistenza con tutti i dati di acquisto e la password dell'account apple che vi era stato messo e gliel'hanno sbloccato! grazie comunque a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. se è tuo credo basti andare da Apple con la prova di acquisto (solitamente c'è la tua mail sullo scontrino) e credo che dimostrata la proprietà ti possano aiutare.. ripeto: DIMOSTRATA LA PROPRIETÀ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...