Vai al contenuto

scoprire ed eliminare keylogger!


edomorucci

Messaggi raccomandati

salve a tutti, 

ho scoperto cartelle nascoste in .refog2-->shot con circa 70000 screenshot del mio mac (scattate ogni 1/2 minuti).... infatti vedevo che la memoria calava sempre di più... ora, come faccio a scoprire (cè sicuramente) il keylogger ed eliminarlo definitivamente?? vi prego aiutatemi!!!!!

ho notato inoltre (provando varie possibilità) che se premo cmd+alt+ctrl+z mi si apre una finestra che mi chiede la password, è questo il key logger....... ma come diamine faccio ad eliminarlo? programmi? cercarlo dai file nascosti? aiutoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Come altri keylogger (non virus), Refog keylogger non può essere installato mediante spia, quindi una persona installarlo nel vostro computer che può affrontare il vostro computer. Così si può chiedere a lui / lei la password. Se non è possibile, provare anti-keylogger per individuare e disinstallarlo ma si dovrebbe provare da soli, diversi keylogger e diversi anti-keylogger sono diversi. Ho usato per installare un software anti-keylogger per rilevare e disinstallare anykeylogger (http://www.anykeylogger.com/keylogger.html), ma non è riuscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...