Vai al contenuto

iPhone 4S: fotocamera e flash non funzionano più


sbranzo

Messaggi raccomandati

Siccome il telefono mi é stato mandato in sostituzione di un altro non piu di 3-4 mesi fa è coperto da garanzia qualora la fotocamera fosse andata?

dipende:

 

quando l'avevi acquistato?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il primo telefono era fine 2011, ma a maggio 2013 mi si era rotto e me lo hanno sostituito (ovviamente pagando)

fine 2011 quando? potresti essere ancora nel secondo anno di garanzia presso il venditore

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il primo telefono era fine 2011, ma a maggio 2013 mi si era rotto e me lo hanno sostituito (ovviamente pagando)

fine 2011 quando? potresti essere ancora nel secondo anno di garanzia presso il venditore

Si ma non mi è chiara una cosa, il nuovo telefono mi è stato mandato 4-5 mesi fa da apple: non dovrebbe essere coperto da garanzia di 1 anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non mi è chiara una cosa, il nuovo telefono mi è stato mandato 4-5 mesi fa da apple: non dovrebbe essere coperto da garanzia di 1 anno?

no!

 

come data di partenza fa fede la data di acquisto del primo dispositivo...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non mi è chiara una cosa, il nuovo telefono mi è stato mandato 4-5 mesi fa da apple: non dovrebbe essere coperto da garanzia di 1 anno?

no!

come data di partenza fa fede la data di acquisto del primo dispositivo...

Ah che bello! Allora sono 200€ a prescindere!

Considerato che lo avevo comprato (come faccio sempre) all'Apple Store online niente garanzia venditore esatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah che bello! Allora sono 200€ a prescindere! Considerato che lo avevo comprato (come faccio sempre) all'Apple Store online niente garanzia venditore esatto?

certo che ce l'hai...presso apple...per quello ti dicevo che giorno del 2011...perchè se l'hai preso a dicembre sei ancora in garanzia...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...