Vai al contenuto

Monitor LCD


Messaggi raccomandati

Ciao Macmaniaci :lol:

Oggi devo andare a prendermi un monitor LCD per il wc di casa (quello CRT è prossimo alla morte ultima :))... io c'ho provato a dire a mio padre (dai, con 1600euro ci portiamo a casa l'iMac e risolviamo tutti i problemi, ma non ci sono i soldi per ora... :) :roll: ), ma dovrò rimediare su una soluzione temporanea...

Quindi, che monitor LCD mi consigliate? Mi accontento di un 17"... quali sono le marche migliori?

Grazie mille :)

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vuoi spendere molto e vuoi avere un monitor dalle prestazioni impeccabili ti consiglio (anche se forse un po difficile da trovare) questo:

LG L1730s

ha un tempo di risposta di 12ms (che gli altri se li sognano)

angolo di visuale dovrebbe essere 170°

ed è davvero carino dovebbe costare intorno a 230 euro il modello da 17 e 290 il modello da 19

vedi tu!!!

BYez

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[MacBook "Snow" 2.0Ghz / 2Gb Ram / 120Gb Seagate Momentus]

[iPod Nano 4Gb Green]

[Nikon D50 + SIGMA 24-70mm f2.8]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by thesethnet

Se non vuoi spendere molto e vuoi avere un monitor dalle prestazioni impeccabili ti consiglio (anche se forse un po difficile da trovare) questo:

LG L1730s

ha un tempo di risposta di 12ms (che gli altri se li sognano)

angolo di visuale dovrebbe essere 170°

ed è davvero carino dovebbe costare intorno a 230 euro il modello da 17 e 290 il modello da 19

vedi tu!!!

BYez

Quoto,mica fai il grafico.Cercati un LG da 12ms: costano pochissimo e vanno strabene!

I pc [...] sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...