Vai al contenuto

Difficoltà con VMware fusion


UomoRagno

Messaggi raccomandati

Salve

Ho inizializzato il mio iMac e reinstallato Snow Leopard, ultimo SO ben supportato dalla mia macchina.

Ho reinstallato anche Vmware Fusion per installarvi windows XP

Quando però provo a fare l'installazione di WIndos mi appare il seguente messaggio di errore:

 

VNware Fusion error (vcl-0)

NOT_IMPLEMENTED bora/devices/mainmem/mainMemHosted.c:1962 

A log file is avalaipble in /user/nome/Socument/Virtual Machine/Windows xp Home.vmware/vmware.log

Please request support and include the contents of the log file.

To collect files to submit to VMware support, run /Library/Apllication Support/VMware Fusion/vm-support.tool

We willl respond on the basis of your support entitlement.

 

Qualcuno sa dirmi cosa posso fare ?

Grazie fin d'ora a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

Ho inizializzato il mio iMac e reinstallato Snow Leopard, ultimo SO ben supportato dalla mia macchina.

Ho reinstallato anche Vmware Fusion per installarvi windows XP

Quando però provo a fare l'installazione di WIndos mi appare il seguente messaggio di errore:

 

VNware Fusion error (vcl-0)

NOT_IMPLEMENTED bora/devices/mainmem/mainMemHosted.c:1962 

A log file is avalaipble in /user/nome/Socument/Virtual Machine/Windows xp Home.vmware/vmware.log

Please request support and include the contents of the log file.

To collect files to submit to VMware support, run /Library/Apllication Support/VMware Fusion/vm-support.tool

We willl respond on the basis of your support entitlement.

 

Qualcuno sa dirmi cosa posso fare ?

Grazie fin d'ora a tutti.

 

 

se cerchi quella stringa di errore su Google, escono vari post. tutti parlano di una versione di Fusiuon troppo vecchia per Snow Leopard

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...