Vai al contenuto

UomoRagno

Validating Group
  • Numero contenuti

    218
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su UomoRagno

  • Compleanno 12/08/1964

Apple Life

  • Apple principale
    iMac 10.9
  • Utente Apple dal
    2006
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPhone3, iPhone 4s

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. @drzoom, @Rangam, @elvetico, @Glacy Come non detto. Dopo il ripristino di impostazioni FOTO vedeva le foto all'interno dell'iPhone. Ho provato a fare una importazione di alcune foto e si è bloccato il programma. L'ho chiuso e riavviato ed a quel punto tutto è tornato come prima ossia non vede nessuna foto. A questo punto veramente non so più cosa pensare... Mi verrebbe da dire che devo cancellare e reinstallare FOTO sul Mac ma onestamente non so come fare.
  2. @drzoom, @Rangam, @elvetico, @Glacy ho risolto. Ho avuto "l'illuminzaione" (si fa per dire). In iPhone sono andato in Impostazioni>RIpristina> Ripristina Impostazioni ed ora il melafonino si connette corretamente con FOTO. Grazie a tutti comunque dell'aiuto.
  3. @drzoom ho attivato l'utente ospite ma anche li FOTO non vede nulla, mi presenta la stessa identica schermata con scritto NESSUNA FOTO 😑
  4. E' proprio questo l'argomento del trade. Aprendo FOTO non si vedono le foto contenute nell'iPhone.
  5. Scusa ma non capisco. Cosa dovrebbe scaricare ? Le foto fatte con iPhone su Icloud sono già state scaricate. E poi cosa centra Icloud ? Qui è il Mac che non vede il contenuito del mio iphone. Se faccio delle foto con l'iphone collegandomi al Mac ed aprendo foto dovrebbe vederle subito, in passato è sempre stato così.
  6. No, non è quello il problema. Ho tolto la spunta e selezionato "SCARICA E CONSERVA GLI ORIGINALI" poi ho fatto 2 fotto ma FOTO continua a non vederle. Certo è in bel problema, e la cosa peggiore è che in internet per quanto cerchi non trovo soluzione.
  7. Se ti riferisci all'iPhone nelle impostazioni di FOTO è spuntata l'opzione "Ottimizza spazio iPhone"; è a questa che ti riferisci ?
  8. Ciao Il Mac ha macos Mojave e l'Iphone è un X. Entrambe sono aggiornati. Si, ho attivato icloud, per cui le foto del iphone le ho li salvate, ma non capisco perchè quando collego il melafonino al Mac l'applicazione FOTO non veda nulla da importare (vedi immagine)... Non vorrei aver erroneamente dato qualche settaggio sbagliato ( tipo "non salvare mai le foto di questo dispositivo" )... Altrimenti non mi spiego
  9. Salve a tutti. Da parecchio tempo non importavo le foto del mio iphone su Mac e quando l'altro giorno ho provato a farlo ho notato che FOTO non vede nessun contenuto del mio iphone: mi spiego meglio. le ultime foto che risultano importate da iphone sul Mac sono di ottobre 2018. Da allora ho fatto moltissime foto con melafonino ma queste non sono ne tra quelle già importate ne tantomeno vengono viste da FOTO, Quando collego col cavo l'iphone al mac appare la schermata nera con scritto NESSUNA FOTO. Non so come comportarmi; devo reinstallare FOTO su iphone ? Oppure cosa mi consigliate ? Grazie fin d'ora a chi vorrà aiutarmi.
×
×
  • Crea Nuovo...