Vai al contenuto

i nostri animali


luna80

Messaggi raccomandati

etarazys.jpg3eguse9e.jpg

Il mio bassotto.. Ha 6 mesi ed e la mia vita.. <3

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

• MacBookPro 15'' i7 16 GB RAM 500 GB SSD  â€¢ iPad Air 64 gb â€¢ iPhone 6, 64 gb â€¢ iPod Classic 160 gb


Better to have it and not need it than to need it and not have it.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora il mio bassotto!!!! <3

a9u9e5es.jpg

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

• MacBookPro 15'' i7 16 GB RAM 500 GB SSD  â€¢ iPad Air 64 gb â€¢ iPhone 6, 64 gb â€¢ iPod Classic 160 gb


Better to have it and not need it than to need it and not have it.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui é Alfonso.

é il cane del mio amico Peppe ma é come se fosse mio tanto gli sono affezionato!

é veramente incredibile come Loro siano sempre pronti a darci il loro affetto e la loro dedizione SEMPRE ed incondizionatamente. e c'é chi le chi li chiama "bestie".....

 

k40o.jpg

Alfonso …  :ghghgh: … hai ragione, le bestie non si trovano nel mondo animale ma in quello umano ahimè … il loro amore incondizionato , presenza , gioia   pura  … ti riempiono la vita  e ci ricordano  la differenza tra ciò che è bestiale e no, appunto   … un saluto a tutti i vostri compagni di vita   pelosi e non  ( a seconda delle razze e delle specie  )  e anche a  chi li apprezza e gode della loro presenza  … :DD! ( prima o dopo posterò anche io la foto del mio “topo†peloso ,  magari quando era piccolino , ormai ha una certa età ed è diventato  timidone  e quando vede , o meglio "sente" ( purtroppo non ci vede quasi  più ) l'iPhone o macchina fotografica in agguato   , si nasconde sotto la copertina   … :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

La fotografia non è il mio forte. Vecchia Canon 8.1 MG, la lascio sempre in P (che dovrebbe farmi delle foto decenti) invece i risultati deludenti  :mhh: E'  possibile fotografare bene un cavallo in movimento?. Forse perchè ho una compatta e non una reflex. (infatti la sella è  ferma ed è ok.)2w1xqvs.jpgdc4etw.jpg2937pxt.jpg

nell' avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

dino.jpg

Lui è Dino, il mio T.Rex, mentre lo porto a fare una passeggiata. Notare il sorriso per la contentezza.

 

Complimenti per l'animale. Mi hanno detto estinto qualche milione di anni fa evidentemente non è vero :shock: .  Occhio ai contratti che si firmano. La maggior parte si tratta di vendere l'anima al diavolo :diavoletto:  :diavoletto:  Comunque il Rex, per gli appassionati di animali VIVI, si trova in un parco vicino al lago di garda.  iMico, dalle queste PREZIOSE informazioni al popolo nei prossimi post,  altrimenti perdono le loro giornate a smanettare su Google Foto. (insomma non si fanno gli affari loro e perdono tempo), comunque anche loro potrebbero fare il contrattino con Mefistofele.  Nel Faust di Goethe , alla morte Faust si pente sinceramente e per questo ha il perdono di Dio. Il quale è assolutamente piu' intelligente e di large vedute rispetto all'essere umano.

nell' avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche ano fa andai al parco della universal studio ad orlando, e c'era un triceratopo in dimensione orignale "vivo", ovviamente era un robot, ma con tanto di odore, movimenti naturali ed escrementi, sembrava sul serio vero!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...