Vai al contenuto

Cerco un consiglio per una Nikon 5100 ..


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi .. allora un'occasione di una nuova ( per davvero ) Nikon D5100 in garanzia fino a Maggio 2014 , con 2000 scatti effettuati , completa di tutto dalla sua scatola , accessori e scontrino con garanzia , inoltre obiettivo Nikon AF-S DX 55-200 mm f/4-5.6 VR anche questo nuovo in garanzia .. tutto al prezzo di 440 euro ... 

Faccio presente che questo sarebbe il primo acquisto importante dopo una piccola nikon digitale compatta e l'iphone  :ghghgh: .... che dite faccio bene ad acquistare o ... altri consigli su questa cifra? .... Grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare ....

 

:baby:

 

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi spiace ma ho sempre avuto Canon e conosco davvero poco (per non dire per nulla) le Nikon e i relativi obiettivi.

 

Gli scatti non sono molti e guardando velocemente su subito i prezzi sono sui 400 €, bisogna vedere quanto possa valere l'obiettivo!  :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

... ora mi hanno offerto anche una Nikon D90 con obiettivo 18-105 VR .. a 450 euro , completa di tutto , anche la scatola , ma senza più' garanzia ... indeciso 

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho acquistato per 450 euro una " nuovissima " ( per davvero ) Nikon D90 con Obiettivo 18-105 AF S Nikon DX VR .. con tutto il suo equipaggiamento di cavi , manuali ed altro , compresa la scatola , lo scontrino e i restanti 14 mesi di garanzia .....  :ok:

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho acquistato per 450 euro una " nuovissima " ( per davvero ) Nikon D90 con Obiettivo 18-105 AF S Nikon DX VR .. con tutto il suo equipaggiamento di cavi , manuali ed altro , compresa la scatola , lo scontrino e i restanti 14 mesi di garanzia .....  :ok:

 

:ok:  bene..

 

Buon divertimento! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...