Vai al contenuto

Parallels Desktop 9 e shop USA/CANADA.... si puo'?


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

Ciao...

Ho già acquistato un paio di versioni in passato.... e sono fermo alla 7 .... che però non è compatibile con Maverick

 

Vorrei sfruttare la licenza upgrade che permette di passare dalla 7 alla 9 con 49 euro.... che di per se non son pochino eh!... però la stessa licenza solo in inglese nello shop usa  canadese costa  36-39 euro!! 

 

Qualcuno ha mai usato un altro shop? Serve un indirizzo carta canadese o americana... ? 

 

Insomma...a me della lingua italiana importa il giusto :)

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorda che alla fine dell'acquisto da paese extraeuropeo, ti viene addebitata IVA 22%. Quindi non sei lontano come prezzo.

 

Ma anche a privato con un software? o vale per le fatturazioni :) non sono informatissimo

 

Altrimenti si...non mi conviene... :)

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

io vivo negli States e sui prezzi dell App Store non ci sono altre tasse....
per aprire un account in USA ti serve un indirizzo americano, che te lo puoi inventare vai in Google e ne trovi a migliaia.... il problema nasce per il pagamento, se inserisci la tua carta di credito italiana ti verrà rifiutata, dovresti trovare qualcuno che dall'America ti mandi una "gift card"

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'amica l'ho :) 

 

Mha vediamo.... uff che scatole però.... -.- ho comprato parallels già 2 volte o 3.... va a finire passo veramente a virtual box e via.... e comodo che ti gestisce la partizione boot camp! quello si.... anche se la gestiva a schifo chiedendo la riattivazione di windows (uso XP)

 

Vedrò... Grazie :)

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...