Vai al contenuto

iPad Air Cellular negli USA


zirosky

Messaggi raccomandati

Salve,

fino ad oggi ogni iPad "cellular" acquistato negli states, in europa funzionava sia in wifi che in 3G ma non in 4G, è corretto? Vale per tutta l'europa o solo l'Italia  dato che io vivo in francia?! Durante il keynote di presentazione dell'iPad Air mi è sembrato di capire che dicessero qualcosa del tipo "nuove compatibilità 4G", per caso ora un ipad usa può esser utilizzato in europa anche con 4G?

grazie

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

gli standard 4g americani ed europei sono diversi, mi sembra che ora la apple monti antenne che possano funzionare sia in USA che in Europa.

 

ma non sono sicuro al 100%.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco quindi mi pare l'LTE dei nuovi iPad sia compatibile con tutti i paesi del mondo no?!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io lo voglio comprare in USA e da quello che ho capito devi farti dare il  Modello A1475 (come mostrato nel link) 

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi interessa parecchio questa discussione, i miei suoceri vanno a New York la settimana prossima e per Natale mi hanno chiesto se volevo qualcosa. Sarei molto tentata di fargli prendere un'iPad Air, ma non so bene che devo dirgli. Sul sito ti costgringono a scegliere un piano tariffario tra 4 compagnie. Ma se vanno in un negozio cosa dovrebbero dirgli? Li vendono gli iPad Air sbloccati? Poi il Modello A1475 è così facile da trovare? Sapete hanno 75 anni non posso farli girare come trottole.

iMac 27" i9 3,6 GHz 8 Core, 2019, 16 GB RAM, Catalina 10.15.1 iMac 27" i7 quad-core 2.93 GHz, Mid 2010, 12 GB RAM, HighSierra 10.13.6 - MacBook 13" core-duo 2 GHz, 2 GB RAM, Mac OS X Snow Leopard 10.6.8, Nero early 2006 - iPod Touch 16 GB 2G - iPad Air 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi interessa parecchio questa discussione, i miei suoceri vanno a New York la settimana prossima e per Natale mi hanno chiesto se volevo qualcosa. Sarei molto tentata di fargli prendere un'iPad Air, ma non so bene che devo dirgli. Sul sito ti costgringono a scegliere un piano tariffario tra 4 compagnie. Ma se vanno in un negozio cosa dovrebbero dirgli? Li vendono gli iPad Air sbloccati? Poi il Modello A1475 è così facile da trovare? Sapete hanno 75 anni non posso farli girare come trottole.

Il modello che dobbiamo prendere noi europei in USA è l'A1475. All'apple store ti vendono ipad senza contratto bisogna solo chiedere il modello A1475.

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bisogna andare per forza in un Apple Store o basta andare in un centro commerciale?

iMac 27" i9 3,6 GHz 8 Core, 2019, 16 GB RAM, Catalina 10.15.1 iMac 27" i7 quad-core 2.93 GHz, Mid 2010, 12 GB RAM, HighSierra 10.13.6 - MacBook 13" core-duo 2 GHz, 2 GB RAM, Mac OS X Snow Leopard 10.6.8, Nero early 2006 - iPod Touch 16 GB 2G - iPad Air 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bisogna andare per forza in un Apple Store o basta andare in un centro commerciale?

Secondo me è meglio in un Apple Store

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...