Vai al contenuto

Sistema in Inglese


Danielito

Messaggi raccomandati

non penso di essere così pirla :ghghgh:

 

Eccola qui :P

 

11kdvno.png

 

:ghghgh: lo so ma sai in tutti questi anni ho imparato a non dare nulla per scontato.

Hai provato anche rimettere anche l'inglese nella lista? Lo so, non ha senso ma ci sono sempre un sacco di cose che non lo hanno eppure...

Ho ravanato un po' nelle preferenze per capire quale contenesse gli array delle lingue ed è questa

com.apple.systempreferences.plist 

 

 e la trovi nella TUA CARTELLA LIBRARY (menu VAI/VAI ALLA CARTELLA e inserisci il percorso che segue sostituendo tuo_user con il tuo)

/Users/tuo_user/Library/

Se ti senti in vena di esperimenti potresti provare a spostarla e farla rigenerare all'avvio.

 

 

p.s. Comunque è assurdo, ti dice pure "Primary", sembra una presa per il c..o :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggrego anche io ! pure il mio mac e multi lingua !! Per adesso, soltanto il mac app store è mezzo inglese e italiano...la sezione lingue che avete postato sopra invece è settata giusta ed italiano è principale, e non primary  :ghghgh: ad ognuno una cosa diversa !  :gira:




Mac Mini i5 2.5 Ghz RAM 16 Gb _con Sierra

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggrego anche io ! pure il mio mac e multi lingua !! Per adesso, soltanto il mac app store è mezzo inglese e italiano...la sezione lingue che avete postato sopra invece è settata giusta ed italiano è principale, e non primary  :ghghgh: ad ognuno una cosa diversa !  :gira:

 

 

per App Store risolvi facile.......scendi in fondo alla pagina e cicchi sulla bandiera per cambiare nazione e quindi lingua

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

per App Store risolvi facile.......scendi in fondo alla pagina e cicchi sulla bandiera per cambiare nazione e quindi lingua

Confermo !! ho risolto così per app store ! Anche se era già impostato su italiano ! Ci ho cliccato comunque sopra, si è ricaricata la pagina ed è andato !  :ok:




Mac Mini i5 2.5 Ghz RAM 16 Gb _con Sierra

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei file di preferenze di sistema ci sono i setting ...del sistema :ghghgh:

Sempre che quel file che ti ho indicato sia quello corretto.

 

mi puoi indicare il percorso che mi porta al file?

 

Grazie

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia Danielito, la tip di oggi è questa:

Prova a creare un nuovo account e loggati con quello. Se il problema persiste significa che è a livello di root altrimenti è di user.

Nel primo caso c'è qualcosa che si è danneggiato nel sistema, nel secondo sono solo le impostazioni, le preferenze, qualche app che rompe le scatole.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente anche con il nuovo account è mezzo in inglese :(

 

 

prova a reinstallare Mavericks, senza ovviamente inizializzare, forse va a posto

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi lo sa !  la cosa è partita da una voce in internet per poi dilagare a macchia d'olio, ma Apple non ha dato spiegazioni per l'anomalia

 

chissà se succede in altri paesi o solo in Italia ?

 

sui Forum francesi non ho letto di questo problema quindi….

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ecco! Questo é il motivo per cui, pur sapendo che si poteva fare, ho evitato di fare 'sta processione tra le lingue.

Visto che ora con  10.9.1 si può fare normalmente, per me era solo un baco e basta.

"Io ho deciso di essere felice perche' fa bene alla salute."

(Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...