Vai al contenuto

come ripristinare rubrica da iCloud


Ale°

Messaggi raccomandati

ciao!dopo due anni il mio iPhone inizia a essere un po' meno "fluido" e per questo motivo volevo ripristinarlo(formattarlo)e ricaricare unicamente il backup della rubrica che ho salvato su iCloud...e qui vi voglio,una volta formattato come si ripristina il backup della rubrica da iCloud?in rete ho cercato ma non ho trovato spiegazioni chiare...grazie

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

risposta stupida: non devi fare niente.

 

Quando lo riaccendi, imposti il tuo Apple ID e dopo pochi minuti ti ritrovi tutto: rubrica, calendario, note, mail...

 

Se, invece di sincronizzare, intendi proprio "ripristinare il backup su iCloud", be', allora è un altro paio di maniche... Ma perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

risposta stupida: non devi fare niente. Quando lo riaccendi, imposti il tuo Apple ID e dopo pochi minuti ti ritrovi tutto: rubrica, calendario, note, mail...

grazie!!ottimo direi! :) invece,per quanto riguarda wats up,io possiedo ancora il codice d'attivazione(l'avevo acquistato,ora è gratis per un anno)quando andrò a reinstallarlo me lo richiederà vero?

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Se, invece di sincronizzare, intendi proprio "ripristinare il backup su iCloud", be', allora è un altro paio di maniche... Ma perchè?

no no,io intendevo proprio rimettere la rubrica sull'iphone dopo aver formattato!e qui mi hai chiarito ogni dubbio :) invece riguardo what's up?

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...