Vai al contenuto

sincronizzazione immagini con iphoto


andreaitaly

Messaggi raccomandati

oggi ho comprato iphoto 11 dato che avevo il 09 principalmente perchè volevo sincronizzare le foto facilmente. 

Ho importato tutte le foto che avevo sull iphone nella libreria di iphoto e ho deciso di eliminare le foto nell'iphone per fare un po' di spazio. 

NOn ho avuto problemi e sono passate tutte su iphoto.

Ora vorrei sapere, dove sono finiti i video che avevo sulla iphone? non ci sono nemmeno su iphoto.

altra cosa, voi tenete sincronizzata la galleria di iphote con itunes? e se si con che opzione. a me non è molto chiara.

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhoto li tiene eccome i video. Lo uso appunto come contenitore di foto e filmatini girati col telefonino. Poi se sono stati importati o meno nella libreria dipende da come hai importato il tutto. 

 

Siccome iPhoto mischia tutto io ho creato una cartellina smart che mi mostra solo i video nella libreria (click destro sulla barra laterale azzurra di iPhoto > Nuovo album smart, si sceglie un titolo tipo "Tutti i video" e si seleziona la condizione [foto] [è] [filmato]), così facendo vedi subito se hai importato o meno i filmati. Facci sapere. 

 

Invece quella cosa di tenere sincronizzato iPhoto con iTunes… non l'ho capita. Quello che puoi fare è sincronizzare le foto che hai in iPhoto con l'iPhone tramite iTunes (sempre lui è in mezzo). Ma non puoi (non ha senso) importare le foto da iPhoto in iTunes. Spero di essere stato chiaro. 

 

Tra l'altro una precisazione, iMovie non ha propriamente una libreria come ce l'ha iPhoto e, anzi, si appoggia su quest'ultimo.  :fiorellino:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...