Vai al contenuto

Disattivare App.


ocus

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, Ho aggiornato il mio iphone 4s con ios7. Ma  col nuovo sotware per risparmiare batteria le varie App.

 

che ho aperto si spengono da sole? Datemi una dritta vi ringrazio tutti anticipatamente  ciao a tutti grazieeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

rispetto a prima è cambiato solo il metodo per chiudere le App attive. dopo aver premuto il tasto Home per due volte, ti ritrovi una videata con tutte le App attive e basta trascinarle verso l'alto per chiuderle !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Merlino forse non ho capito bene io allora: ma con la nuova funzione (impostazioni-generali-app in background) non si sceglie quali app lasciare appunto attive in BG? Questo fa intendere che le altre siano freezate e non consumino dato che non si aggiornano. Dove sbaglio?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Merlino forse non ho capito bene io allora: ma con la nuova funzione (impostazioni-generali-app in background) non si sceglie quali app lasciare appunto attive in BG? Questo fa intendere che le altre siano freezate e non consumino dato che non si aggiornano. Dove sbaglio?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

 

 

quella è una funzione che non ha nulla a che fare con le App attive o meno

 

serve alle App, che utilizzano i servizi di localizzazione, ad aggiornare i contenuti in Background

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Merlino forse non ho capito bene io allora: ma con la nuova funzione (impostazioni-generali-app in background) non si sceglie quali app lasciare appunto attive in BG? Questo fa intendere che le altre siano freezate e non consumino dato che non si aggiornano. Dove sbaglio?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

 

La funzione è AGGIORNA app in BG, ad esempio di default ti trovi meteo e borsa che restano aggiornate anche se non aperte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...