Vai al contenuto

Sostituzione Caricatore Apple


Messaggi raccomandati

Appunto, come funziona? Io ho un originale che funziona e non funziona, dipende dalla giornata. Ritirano anche quello?

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Rangman te non leggi.. Io mi riferivo all'utente che diceva di averlo originale ma difettoso..

PRIMA DI DIRE AGLI ALTRI DI LEGGERE FALLO PRIMA TU, NON É DIFFICILE DA CAPIRE.

UNO CHE SCRIVE DI LEGGERE E NON LO FA NON HA UN CERVELLO IN TESTA.

SCIMPRU.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se é originale dovrebbe essere in garanzia.. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

E' del 2006, se anche ci fosse stata credo sia scaduta  :ghghgh:

 

- le offese in sardo sono le mie preferite  :love:

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Rangman te non leggi.. Io mi riferivo all'utente che diceva di averlo originale ma difettoso.. PRIMA DI DIRE AGLI ALTRI DI LEGGERE FALLO PRIMA TU, NON É DIFFICILE DA CAPIRE. UNO CHE SCRIVE DI LEGGERE E NON LO FA NON HA UN CERVELLO IN TESTA. SCIMPRU. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

esiste il quote ! usalo!

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh dal 2006.. Ci credo ahaha Forse però se lo porti dici che non é originale almeno ti fanno uno sconticino :D Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

mal che vada domani ne compro 1 dai cinesi a 2 euro e vado a farmelo sostituire xD

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh dal 2006.. Ci credo ahaha Forse però se lo porti dici che non é originale almeno ti fanno uno sconticino :D Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

mal che vada domani ne compro 1 dai cinesi a 2 euro e vado a farmelo sostituire xD

N.

Si, se non sbaglio é richiesto il numero di serie del dispositivo o qualcosa del genere.. L'ho letto non ricordo dove da persone che erano andate li, ma basta dare un codice a caso (purché vero) e non per forza il tuo che va bene :D

Chiama comunque Apple per chiarimenti, tanto é gratis e i dipendenti al call center sono molto educati e gentili, a differenza di qualcuno qui nel forum :ghghgh:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato all'Apple Store al Centro Campania. All'inizio ha fatto un poco di difficoltà ma quando gli ho ricordato- com'era scritto sul sito Apple- che loro non erano tenuti a valutare il tipo di connettore ma solo il fatto che non era originale me l'hanno subito sostituito. Hanno associato alla mia richiesta il numero di serie del telefono perchè per ogni telefono è ammessa una sola sostituzione

Il prezzo 9,99€

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...