Vai al contenuto

Bekup icloud


Messaggi raccomandati

Ti ha risposto bene Rangam.

 

Aggiungo che forse, avendo iCloud, un backup non è così indispensabile... E' già tutto salvato sul server: messaggi, foto, indirizzi, calendario,... Se ti rubano l'iPhone, colleghi quello nuovo e appena inserisci il tuo Apple ID ci sei. Le App, si riscaricano nuove nuove quando serve...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ha risposto bene Rangam.

 

Aggiungo che forse, avendo iCloud, un backup non è così indispensabile... E' già tutto salvato sul server: messaggi, foto, indirizzi, calendario,... Se ti rubano l'iPhone, colleghi quello nuovo e appena inserisci il tuo Apple ID ci sei. Le App, si riscaricano nuove nuove quando serve...

 

la tua frase si contraddice...dici che non gli serve un backup ma poi parli del backup di icloud ahahah :)

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Rangam, in questo caso la tua risata è fuori luogo.

 

Intendo dire proprio quello che ho scritto, cioè che iCloud è alternativo ai backup.

 

Una volta si faceva una copia di backup. Se serviva, si ripristinava dalla copia.

Oggi, si può avere tutto sul server di iCloud. Se serve, ci si sincronizza. Il Backup non serve più.

 

Riscarichi LE Applicazioni, non il backup delle TUE Applicazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rangam, in questo caso la tua risata è fuori luogo.

 

Intendo dire proprio quello che ho scritto, cioè che iCloud è alternativo ai backup.

 

Una volta si faceva una copia di backup. Se serviva, si ripristinava dalla copia.

Oggi, si può avere tutto sul server di iCloud. Se serve, ci si sincronizza. Il Backup non serve più.

 

Riscarichi LE Applicazioni, non il backup delle TUE Applicazioni.

la mia risata era simpatica tutto qua mi spiace tu non abbia colto...

 

qui si parla di Backup ...quindi anche di backup di icloud...non di cosa salva in automatico al di fuori del backup ;)

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...