Vai al contenuto

MacBook Air 13" a 999€


Messaggi raccomandati

Probabilmente il 10 settembre ci saranno annunci sul rilascio dei nuovi modelli di MBP e quindi i negozi sanno che le richieste di Air necessariamente caleranno. Forse le grandi catene ne hanno acquistati troppi rispetto alle attese, tutte le vendite sono in calo. Potrebbe anche darsi che contemporaneamente all'uscita di nuovi modelli anche l'Air possa subire un piccolo speed-dump, tipo il nuovo controller Thunderbolt per avere la versione 2, o un nuovo SSD con qualche differenza di capacità o velocità. Cose minime, forse, ma che potrebbero fare la differenza.

 

Ottimo prezzo 999 euro. 130 euro di sconto sul prezzo Apple Store.

C'è da tener conto che queste vendite non credo che godano dei 90 giorni di assistenza telefonica gratuita.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo prezzo 999 euro. 130 euro di sconto sul prezzo Apple Store.

C'è da tener conto che queste vendite non credo che godano dei 90 giorni di assistenza telefonica gratuita.

 

Si si, l'assistenza telefonica Apple di 90 giorni vale a prescindere da dove si acquisti un Mac e da quanto si paghi !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente il 10 settembre ci saranno annunci sul rilascio dei nuovi modelli di MBP e quindi i negozi sanno che le richieste di Air necessariamente caleranno. Forse le grandi catene ne hanno acquistati troppi rispetto alle attese, tutte le vendite sono in calo. Potrebbe anche darsi che contemporaneamente all'uscita di nuovi modelli anche l'Air possa subire un piccolo speed-dump, tipo il nuovo controller Thunderbolt per avere la versione 2, o un nuovo SSD con qualche differenza di capacità o velocità. Cose minime, forse, ma che potrebbero fare la differenza.

 

Ottimo prezzo 999 euro. 130 euro di sconto sul prezzo Apple Store.

C'è da tener conto che queste vendite non credo che godano dei 90 giorni di assistenza telefonica gratuita.

mmm...io non credo aggiornino già qualcosa. in ogni caso sposo la tua idea che la domanda calerà con l'arrivo dei nuovi MBP per cui uno sconto invoglia di più il consumatore.

 

In ogni caso 999 € è un ottimo prezzo, in vista del fatto che anche in config. base il MBA 13" non è affatto male

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho visti in un negozio fisico (non MW). Erano affiancati i modelli da 128 a prezzo scontato e quello da 256 a prezzo pieno. Per il resto le caratteristiche erano le stesse compresa HD5000.

Sembra più una offerta entry level per avvicinarsi al mondo Mac.

Comunque chiedere al commesso se interessati mi sembra doveroso. Io non ho fatto altre indagini perché non è un portatile a cui sono orientato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordare le caratteristiche del modello 2012 per favore? Così domani vado in negozio e verifico

 

2013 = MacBookAir 6,2

 

Vai in Informazioni di Sistema e controlla che sia il modello 6.2. Il precedente modello era il 5.2.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un bel po' di telefonate in diversi punti vendita, ne ho trovato e fatto bloccare uno. Il responsabile per telefono mi ha confermato essere il modello attuale. Ne ha uno in esposizione ed uno in magazzino. Vado a verificare tra un'oretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un bel po' di telefonate in diversi punti vendita, ne ho trovato e fatto bloccare uno. Il responsabile per telefono mi ha confermato essere il modello attuale. Ne ha uno in esposizione ed uno in magazzino. Vado a verificare tra un'oretta.

 

Confermo, è il modello attuale. Promo da non sottovalutare, preso al volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...