Vai al contenuto

Il Rifugio - da Violadimontagna -


Messaggi raccomandati

No devi solo scaricare il browser Chrome .... e da li' avrai una casella blu ... che inviera' tutto cio' che vedi dal mac alla tua tv ... safari lo usi sempre no problem ma per replicare il video serve Chrome

 

https://www.google.it/chrome/browser/desktop/    semplice ed easy ....

 

 

 

 

 

con il video capirai meglio.....

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

No devi solo scaricare il browser Chrome .... e da li' avrai una casella blu ... che inviera' tutto cio' che vedi dal mac alla tua tv ... safari lo usi sempre no problem ma per replicare il video serve Chrome

 

https://www.google.it/chrome/browser/desktop/    semplice ed easy ....

 

 

 

 

 

con il video capirai meglio.....

 

Chiarissimo, sei stato davvero gentile. Ok ho scaricato Google Chrome e la prossima settimana mi ordino anche quella chiavetta "magica".

Comunque caffè pagato con la panna hahahha!

 

:mazzodifiori: 

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

ue gente, buon anno rifugiati!

 

sono fiduciosa per il 2015...personalmente non potrà mai essere peggio del 2014...

 

divertitevi...io andrò a letto a breve

 

concordo! l'anno peggiore della mia vita.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene... Ora che mi accingo ad andare a dormire... Auguro a tutti i rifugiati un felicissimo 2015 :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga anche se ho perso il lavoro... sembrera' strano ma Per me invece e' stato il migliore ....... :clap:

 

Notte Uto ..... :ciao:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Luna, buongiorno a tutti stamattina lounge music..tra il romantico il sexy ed il malinconico come sempre d'altronde…

Però pensavo che bello che ci si possa trovare in questo "Rifugio" penso che magari aprirò un qualcosa di alternativo (non ho fb) per non 

perderci in caso di malfunzionamento del forum…penserò a qualcosa poi vi dico..una sorta di "gatto delle nevi" che ci porti ad

altra destinazione se serve ;) al caldo sto giro però…. :)

 

Ecco i miei auguri stamane da questa "signorina"…per gli omenetti del Rifugio che penso apprezzeranno: (spero)

ay8575.png

 

 

i nostri Luna te li mando in privato…..  :angiolettoim:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah viola...ti stavo giusto chiedendo se non c'era un qualche fusto per lustrare anche i nostri occhi  :DD

 

sono d'accordissimo per il gatto delle nevi, ci vuole!! in internet si trovano care persone a volte...che non conosci bene ma ti affezioni comunque, personalmente mi piace troppo stare qui nel tuo rifugio!

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

Good morning falks :zzzzz: :yawn: :zzzzz:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Good morning falks :zzzzz: :yawn: :zzzzz:

 

ciao…. "sciupafemmine"…  :love:

 

BonGirogio e Mortacci ...... :shock: :shock: :shock:

 

hai reso l'idea…si!

felice ti sia piaciuto il pensierino….  :ghghgh:

Modificato da Violadimontagna
 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

se vi va ho creato altrove un "salvataggio" ora sorta di Dèpendance del Rifugio..SOLO per quando il forum non va…per ritrovarci,

visto che non so se posso pubblicare il link pubblicamente quindi se vi interessa

potete mandarmi un msg pvt :) così vi do le news. 

 

grazie :fiorellino:

Modificato da Violadimontagna
 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...