Vai al contenuto

Il Rifugio - da Violadimontagna -


Messaggi raccomandati

Io, Finlandia

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Al caldo (non troppo) pure io

Sent from my BlackBerry 9220 using Tapatalk

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

uffff avevo risposto a tutti poi mi dice: troppi blocchi nelle risposte!!  :mad:  :shock:

 

comunque sia:

e ci ri-provo così:

 

@luna: beata te che ti senti a casa...e ti piace dove stai!

 

@country: e perchè dimmi un pò? al freddooo??!!

@utonto: anche tu al gelo??? o per le finlandesi...  :diavoletto: 

 

@steve: ok  :ok:  da "sorella maggiore" approvo!! 

 

@giuca: bravisssimooo vedo che hai azzeccato:

per me mare e caldo!!!! :love:

e tu perchè polinesia...dimmi un pò...?  :angiolettoim:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Finlandia per: economia, situazione sociale e clima...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè la polinesia? ma hai visto che posto è????

 

:shock:

 

 

vanno bene anche le maldive e le bahamas... però.

 

quasi quasi..........già....  :aereo: 

anche perchè la mentalità cambierebbe all'istante..

 

Finlandia per: economia, situazione sociale e clima...

ok economia e situazione sociale ma clima??? mmm..dici? ti piacerebbe si?

e perchè non fai questa scelta?

fossi in te...........ci penserei seriamente...

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché la morosa è come tutti voi: caldo e mare... Se non avessi avuto finanziamenti e, quindi, la necessità di lavorare, sarei partito per l'Erasmus in direzione Finlandia. Più a nord dell'università c'è solo la casa di Babbo Natale

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché la morosa è come tutti voi: caldo e mare... Se non avessi avuto finanziamenti e, quindi, la necessità di lavorare, sarei partito per l'Erasmus in direzione Finlandia. Più a nord dell'università c'è solo la casa di Babbo Natale

 

allora la morosa la puoi tenere al caldo tu e il mare glielo fare vedere comunque ;)

pensaci magari riuscirai facendo dei sacrifici, hai mai pensato di trovare lavoro lì?

 

penso valga sempre la pena provare...

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda...avevo una tipa danese. la danimarca è un ottimo paese.. curato.. pulito moderno...direi perfetto. ma cavolo ...alle 14 è buio pesto!!!

 

quando ci sono 22 gradi per loro fa caldo... 

 

va bene tutto ma .... no dai.

 

:confused:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giro in maniche do camicia a dicembre (e da giovane... In t-shirt a dicembre).

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

io son d'accordo con Giuca ...poi io che amo la luce son già in crisi adesso che fa buio alle sette di sera capirai!

ma meglio se a Utonto piace..

 

ahhh leggo adesso..maglietta t.shirt..bravo bravo!!!.eh già caro Utonto (sempre da Oscar!  :diavoletto: ) e tu c'hai fisico e lo so per certo!!

hahahahah  :D

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sposi?

i sposi una volta all'anno, Luna? :shock:

:diavoletto:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...