Vai al contenuto

Il Rifugio - da Violadimontagna -


Messaggi raccomandati

scusa giuca...pensavo fossi curioso anche tu, o forse no...ho capito...tu sai già tutto  :ghghgh:

 

so di non sapere. non so niente e mi va bene cosi. w l'ignioranza.

 

:ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio cuore è come un alburno che si abbandona  alle sue dolci bruciature.

un senso di malinconia ineffabile e irrazionale

un castello di carte da rovesciare solo per osservarne i tasselli librare nell'aria.

solo il manto nero della mia compagna notte mi è familiare

l'acreprofumo del vento che spazza via i miei pensieri al pari della cartacce sui marciapiedi.

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio cuore è come un alburno che si abbandona  alle sue dolci bruciature.

un senso di malinconia ineffabile e irrazionale

un castello di carte da rovesciare solo per osservarne i tasselli librare nell'aria.

solo il manto nero della mia compagna notte mi è familiare

l'acreprofumo del vento che spazza via i miei pensieri al pari della cartacce sui marciapiedi.

 

 

capita anche a me quando esagero a tavola. poi passa.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio cuore è come un alburno che si abbandona  alle sue dolci bruciature.

un senso di malinconia ineffabile e irrazionale

un castello di carte da rovesciare solo per osservarne i tasselli librare nell'aria.

solo il manto nero della mia compagna notte mi è familiare

l'acreprofumo del vento che spazza via i miei pensieri al pari della cartacce sui marciapiedi.

 

cos'è un alburno?? 

hai un animo poetico countryboy?

capita anche a me quando esagero a tavola. poi passa.

se poi dimentichi tutto con un magnum meglio ancora... :gelato:;)

 

ma si scherza giuca!

 

te la sei presa?  :preoccupato:  spero di no

naaaaa!!  :ghghgh:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

:cray:

 

 

:angioletto:

 

belli loro!!!!!!!  :love:

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Alburno

 

Ai tempi della scuola scrivevo molto..ora la vena è un po' passata

 

mi piace questa parola grazie Countryboy! gran bel significato...

peccato che non scrivi più è una cosa così bella....

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

mi piace questa parola grazie Countryboy! gran bel significato...

peccato che non scrivi più è una cosa così bella....

 

Per scrivere bisogna essere tristi, incazzati, malinconici oppure ebbri.

 

Se sei "tranquillo" o "normale" è difficile ti venga la  foga di gettar su carta il tuo tumulto interiore. E ti scopri refrattario e noncurante di ciò che ti circonda.

 

Per questo voglio essere un pazzo o un genio, amato oppure odiato, tutto ma non normale.

 

Come diceva John Lennon in strawberry fields forever "No one I think is in my tree, I mean it must be high or low."

 

Non mi sembra ci sia nessuno sul mio albero , devono essere tutti o sopra o sotto  (probabilmente intendeva : quindi sono un pazzo o un alienato, ma non omologato)

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo del ciuffolone per non dire altro..così variabile sempre S E N P R E con la N si con la N! uff... :confused:

e poi non sopporto più gli indecisi........... quindi ..un tempo così non è proprio amabile... :confused:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porcacc...si è rotta l'auto della moglie..ha 13 anni e il meccanico ci ha caldamente consigliato di sostituirla e non continuare ad aggiustarla..

 

Purtroppo le auto costano e i soldi scarseggiano, inoltre della utilitarie non ce n'è neanche una che mi ispira....

 

Mi sa la faccio aggiustare ancora.. :infuriato:

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porcacc...si è rotta l'auto della moglie..ha 13 anni e il meccanico ci ha caldamente consigliato di sostituirla e non continuare ad aggiustarla..

 

Purtroppo le auto costano e i soldi scarseggiano, inoltre della utilitarie non ce n'è neanche una che mi ispira....

 

Mi sa la faccio aggiustare ancora.. :infuriato:

 

ti capisco. ah come se ti capisco!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porcacc...si è rotta l'auto della moglie..ha 13 anni e il meccanico ci ha caldamente consigliato di sostituirla e non continuare ad aggiustarla..

 

Purtroppo le auto costano e i soldi scarseggiano, inoltre della utilitarie non ce n'è neanche una che mi ispira....

 

Mi sa la faccio aggiustare ancora.. :infuriato:

 

 

valuta bene perchè se ti costa di più in riparazioni allora tanto vale tagliare la testa al toro e cambiarla...io ho appena preso una suzuki e mi trovo benone, non costano care, soprattutto se d'occasione

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...