Vai al contenuto

Il Rifugio - da Violadimontagna -


Messaggi raccomandati

Io mi son fatto un pezzo di pizza

 

E per cena latte e cereali? :ghghgh:  

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno esperto di youtube che mi può dare una mano nella chat del forum? grazie :)

 

va beh lo scrivo qui..

mi chiedevo se secondo voi sapete se si possono avere due canali di youtube con due account distinti 

non con la stessa mail uno per lavoro e l'altro per svago per capirci..

Modificato da Violadimontagna
 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno esperto di youtube che mi può dare una mano nella chat del forum? grazie :)

 

va beh lo scrivo qui..

mi chiedevo se secondo voi sapete se si possono avere due canali di youtube con due account distinti 

non con la stessa mail uno per lavoro e l'altro per svago per capirci..

 

...... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

se ho capito bene...si che potresti...fai due accounts...se i dati sono diversi non vedo problemi

grazie Luna, nasceva dal fatto che vorrei mettere un video su linkedIn di presentazione per lavoro e mi dice che devo caricare un video con url uff io speravo di caricarlo dal mac ed ho un canale youtube ma di cavolate allora ho pensato ne faccio un altro ma boh…proverò..

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Si possono avere tanti canali YouTube tante quante sono le tue mail. Quindi, sicuramente potrai farne un secondo.
Per quanto riguarda il video da destinare a LinkedIn... forse potresti addirittura caricarlo sul tuo canale principale (quello con le cavolate) e mettere delle restrizioni sul pubblico. Sicuramente si possono caricare video privati (visibili sono dalle persone da te selezionate in base al loro indirizzo email), ma non sono sicurissimo che tu possa far sì che quel video non sia direttamente collegato al tuo canale.
In poche parole: dal video si potrà sempre risalire al canale.
Quindi, forse è meglio fare un secondo canale.
A dirla tutta... io cercherei un sito (non YouTube) che ti permette di caricare video e di avere un link per fare lo stream. Sinceramente creare un canale per un solo video mi sembra troppo oneroso, oltre che inutile.

Un'altra soluzione che mi è venuta in mente è Dropbox. Nel tuo account Dropbox puoi creare una cartella con il nome del video. Lì ci metti in video (preferibilmente in formato leggibile da browser, quindi non .mkv o simili... ma del tipo mp4) e poi ti copi il link della cartella di Dropbox. A quel punto tutti coloro che apriranno il link potranno vedere il video da browser (Dropbox mette a disposizione (almeno su Safari) un player tipo Quick Time per vedere i video).

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Luna, nasceva dal fatto che vorrei mettere un video su linkedIn di presentazione per lavoro e mi dice che devo caricare un video con url uff io speravo di caricarlo dal mac ed ho un canale youtube ma di cavolate allora ho pensato ne faccio un altro ma boh…proverò..

un canale riservato con video da mettere sui social è leggermente un contro senso...creati un account di cloud, tipo drive, dropbox e molli il link per vederli...o ti fai un canale pubblico, e lo usi solo per i video da pubblicare sul social e ti usi l'altro account per i video privati ;)

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Si possono avere tanti canali YouTube tante quante sono le tue mail. Quindi, sicuramente potrai farne un secondo.

Per quanto riguarda il video da destinare a LinkedIn... forse potresti addirittura caricarlo sul tuo canale principale (quello con le cavolate) e mettere delle restrizioni sul pubblico. Sicuramente si possono caricare video privati (visibili sono dalle persone da te selezionate in base al loro indirizzo email), ma non sono sicurissimo che tu possa far sì che quel video non sia direttamente collegato al tuo canale.

In poche parole: dal video si potrà sempre risalire al canale.

Quindi, forse è meglio fare un secondo canale.

A dirla tutta... io cercherei un sito (non YouTube) che ti permette di caricare video e di avere un link per fare lo stream. Sinceramente creare un canale per un solo video mi sembra troppo oneroso, oltre che inutile.

Un'altra soluzione che mi è venuta in mente è Dropbox. Nel tuo account Dropbox puoi creare una cartella con il nome del video. Lì ci metti in video (preferibilmente in formato leggibile da browser, quindi non .mkv o simili... ma del tipo mp4) e poi ti copi il link della cartella di Dropbox. A quel punto tutti coloro che apriranno il link potranno vedere il video da browser (Dropbox mette a disposizione (almeno su Safari) un player tipo Quick Time per vedere i video).

 

 

un canale riservato con video da mettere sui social è leggermente un contro senso...creati un account di cloud, tipo drive, dropbox e molli il link per vederli...o ti fai un canale pubblico, e lo usi solo per i video da pubblicare sul social e ti usi l'altro account per i video privati ;)

 

grazie ragazzi oggi ci provo 

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pepe

 

:( così ultimamente e chi dovrebbe esserci  invece che risollevarti pensa bene pure di salare la ferita… 

poi ti chiedono come mai da così dolce sei diventata algida e diffidente? 

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Viola tutto apposto? Così mi fai preoccupare susu, siamo qui non per leggere di Apple solo ma anche per aiutarci a vicenda ed aiutati gli altri, non siamo un forum qualsiasi siamo praticamente in una comunità e come tale ci si deve comportare ;) dai che ti risolleviamo la giornata, anche se solo per un minuto con una battuta stupida, sempre meglio di niente ;)

Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Viola tutto apposto? Così mi fai preoccupare susu, siamo qui non per leggere di Apple solo ma anche per aiutarci a vicenda ed aiutati gli altri, non siamo un forum qualsiasi siamo praticamente in una comunità e come tale ci si deve comportare ;) dai che ti risolleviamo la giornata, anche se solo per un minuto con una battuta stupida, sempre meglio di niente ;)

Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk

 

 

tu sei sicuro di avere 13 anni? 

se resti così sarai proprio un buon omenetto 

 

hai ragione comunque infatti il forum è perfetto anche come svago

nooo viola :consolare:

:mazzodifiori:

 

eh già…..

grazie per i fiorellini graditissimi oggi credimi..

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...