Vai al contenuto

Il Rifugio - da Violadimontagna -


Messaggi raccomandati

Ospite dataghoul

la notizia dei due terroristi arrivati sulla spiaggia con un gommone e che hanno falciato a raffiche di fucile d'assalto un trentina di turisti non l'avevi letta?

:(

Modificato da dataghoul
Link al commento
Condividi su altri siti

Data io saro' tutto il giorno in Barca in altomare facendo le immersioni ..... e quando mi beccano in spiaggia ... al limite mi debbono silurare ..... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

È da un po' che non passo di qua... 

Ciao gente  :ciao:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno o l'altro lo cambio sul serio il nickname  :DD

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie  :ok:

Mi sono perso qualcosa di interessante in queste due settimane? Non so, qualche baruffa, qualche scontro Glacy vs giuca o cose del genere  :DD

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho molto da dire se non

che odio essere ostaggio di questo caldo assurdo..   :(

le piscine saranno brodaglia quindi evito 

ma da voi è come qui tipo 37 gradi percepiti 40?

 

io ho il ventilatore sempre acceso immagino la bolletta  :confused:

 

 

avevo dimenticato… ciao Luc!  

Modificato da Violadimontagna
 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Viola  :ciao:

Qui nell'alto vicentino i giorni scorsi c'erano 27-28 gradi già prima delle 8 di mattina. Di giorno non voglio neanche sapere a quanti si arrivava  :ghghgh:

Ieri sera a Padova si sudava anche solo stando fermi.. a mezzanotte  :ninja:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Viola  :ciao:

Qui nell'alto vicentino i giorni scorsi c'erano 27-28 gradi già prima delle 8 di mattina. Di giorno non voglio neanche sapere a quanti si arrivava  :ghghgh:

Ieri sera a Padova si sudava anche solo stando fermi.. a mezzanotte  :ninja:

 

ti capisco quindi qui idem...

sai invidio chi non soffre il caldo o può permettersi si essere altrove...

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', considerando che l'anno scorso l'estate qui non l'abbiamo quasi neanche vista non mi lamento troppo del caldo, anche se è un po' eccessivo 😆

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', considerando che l'anno scorso l'estate qui non l'abbiamo quasi neanche vista non mi lamento troppo del caldo, anche se è un po' eccessivo

no a me fa schifo un clima così… :facepalm: .proprio schifo detto senza finesse per non dire altro..  :angiolettoim:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

 bonjour a toi viola :ciao:

dormito bene?

nein :( tutta schifosetta sudaticcia non un bel vedere.. 

 

 

 

glà per te forse alle 8,30 era l'alba io ero già in giro prima del caldo infernale.. :facepalm:

 

ciao LucA  :DD

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

nein :( tutta schifosetta sudaticcia non un bel vedere.. 

 

 

 

glà per te forse alle 8,30 era l'alba io ero già in giro prima del caldo infernale.. :facepalm:

 

ciao LucA  :DD

come ti capisco... mi sveglio abbastanza presto anche io perché pure dalle mie parti è diventato insostenibile questo caldo torrido e umido... si fa fatica a fare tutto e ci si muove con la lentezza di un bradipo :infuriato:

per non parlare poi del caldo che a qualcuno dà alla testa :ghghgh:  vedo in giro gente allucinata, che per un non niente si agita, o persone a cui l'eccessivo caldo ha fuso irrimediabilmente quei pochi neuroni che avevano in testa... 'svalvolamento' più totale! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco quindi qui idem...

sai invidio chi non soffre il caldo o può permettersi si essere altrove...

 

 

presente!

mi ha talmente snervato l'estate passata con tutta quella pioggia che ora non mi lamento del caldo...

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...