Vai al contenuto

[Impossibile] Pulire lo schermo dell'iMac 27 2012


Messaggi raccomandati

Usate l'alcol e fatemi sapere;)

 

 

L'alcol è sconsigliato su un vetro che ha subito trattamenti antiriflesso.

 

Concordo, acqua distillata e una piccola parte di alcool etilico denaturato. Alcool in rapporto 5:1 o 4:1 a seconda delle impronte, se solo polvere utilizzare solo acqua. Utilizzare un fazzoletto per il naso tipo kleenex o Tempo leggermente inumidito, importante che sia molto morbido.

 

Pulisco da anni con questo sistema iMac, MacBook Pro, iPad, iPhone, etc...Senza lasciare aloni o rovinare la superficie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Concordo, acqua distillata e una piccola parte di alcool etilico denaturato. Alcool in rapporto 5:1 o 4:1 a seconda delle impronte, se solo polvere utilizzare solo acqua. Utilizzare un fazzoletto per il naso tipo kleenex o Tempo leggermente inumidito, importante che sia molto morbido.

 

Pulisco da anni con questo sistema iMac, MacBook Pro, iPad, iPhone, etc...Senza lasciare aloni o rovinare la superficie.

Non mi fido dell'alcool anche se molto diluito.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se proprio vuoi usare l'alcool sarebbe meglio l'isopropilico anziché il denaturato.

Cambia poco o niente. In caso di utilizzo su ottiche o simili è più consigliato l'isopropilico per i tempi di evaporazione estremamente ridotti.

 

Nessuno dei due danneggia lo schermo del tuo iMac, importante è diluire con acqua distillata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nessuno dei due danneggia lo schermo del tuo iMac, importante è diluire con acqua distillata.

Eventualmente come si fa a capire se il trattamento anti-riflesso si è rovinato?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...