Vai al contenuto

Non masterizza con nessun programma un video in un DVD


Messaggi raccomandati

.

Occorrerebbe qualche informazione in più, cosa significa "devo mettere un video dentro dei DVD" ?

 

Devi creare un DVD di dati contenente un video (per esempio in MPEG2 o Divx) o devi creare un vero e proprio film (cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS), che metterai in un DVD-VIDEO visibile anche su tutti i lettori di casa ?

 

In che formato è questo film e con che programma l'hai creato ?

.

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

.

Occorrerebbe qualche informazione in più, cosa significa "devo mettere un video dentro dei DVD" ?

 

Devi creare un DVD di dati contenente un video (per esempio in MPEG2 o Divx) o devi creare un vero e proprio film (cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS), che metterai in un DVD-VIDEO visibile anche su tutti i lettori di casa ?

 

In che formato è questo film e con che programma l'hai creato ?

.

No non devo fare film, devo vendere un video a delle persone che è in

HD è ho usato Final Cut Pro X, è in Formato .mov e per masterizzarlo ho

provato Con Toast Titanium con anche i plug-in HD solo che dopo avere

finito la "codifica" mi dice che c'è un errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

No non devo fare film, devo vendere un video a delle persone che è in

HD è ho usato Final Cut Pro X, è in Formato .mov e per masterizzarlo ho

provato Con Toast Titanium con anche i plug-in HD solo che dopo avere

finito la "codifica" mi dice che c'è un errore.

che tipo di errore?

Link al commento
Condividi su altri siti

.

No non devo fare film, devo vendere un video a delle persone che è in
HD è ho usato Final Cut Pro X, è in Formato .mov e per masterizzarlo ho
provato Con Toast Titanium con anche i plug-in HD solo che dopo avere
finito la "codifica" mi dice che c'è un errore.

 

Ok, quindi se non devi fare un film, devi semplicemente mettere questo video su un DVD DATI e passarlo ad altre persone, che però saranno in grado di vederlo solo col computer, dato che rimarrà in formato .MOV ?

 

Te lo chiedo semplicemente perchè da quello che hai scritto, sembra che tu stia facendo fare a Toast la codifica del filmato in un formato DVD-VIDEO o DVD-VIDEO ALTA DEFINIZIONE o BLURAY.

 

Se devi semplicemente mettere il video su un DVD, in Toast seleziona DATI e poi DVD-ROM UDF (ovviamente verifica che le dimensioni del video non superino la capacità del disco).

.

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...