Vai al contenuto

iPhone 5 bollente


pier

Messaggi raccomandati

Ho provato a cercare su questo forum e su google... ma non ho trovato nessuna risposta recente

Usando whatapp e Facebook da qualche giorno il mio iPhone diventa bollente.... Come quando lo uso in carica....il motivo del surriscaldamento quando è in carica é abbastanza noto....

Ma non capisco nell'uso quotidiano??

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

a distanza non è semplice capire quanto si scaldi, ma comunque potrebbe dipendere da un utilizzo della rete dati quando c'è poca ricezione

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie ....swarro sei sempre gentile...

Grazie mille!!

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

200% LOCALIZZAZIONE

 

Disabilita queste due app ad usare il GPS (impostazioni->privacy->localizzazione)

 

Vedrai che smette di bollire.

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok....in che senso queste due app..a quali ti riferisci in particolari??

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok....in che senso queste due app..a quali ti riferisci in particolari??

Intendeva Whatsapp e Facebook, ma secondo me non cambia niente con la localizzazione.. Come dice Swarro è la rete dati che fa scaldare l'iPhone, ma è sempre stato così (dall'iphone 3g fino al 5)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...