Vai al contenuto

Richiesta password senza motivo io6 iphone 5


Messaggi raccomandati

Salve a tutti

 

da un po' di tempo ho questo problema: lavorando come sempre sull'iphone, mi capita da qualche giorno che mi compaia la schermata di richiesta della password del mio ID Apple, ma non nei momenti in cui mi aspetto che me la chieda (installazione di app o altri momenti "importanti), bensì in momenti assolutamente anonimi (sfoglio le foto, leggo un pdf.. mando una mail).

 

La cosa NON MI PIACE per niente. L'unica cosa che mi fa star tranquillo è che ho connesso all'ID una postepay con pochi €. Vorrei sapere se qualcunìaltro ha avuto esperienze simili o se qualcuno sa a cosa potrebbe essere dovuto/come fare per risolverlo.

 

iOS 6 su iphone 5 32 GB

 

:ciao:

Imac MID 2011 27" quad core i7 3,4 Ghz 1TB ssd Samsung840Evo 16GB_MBP early 2009 c2d 2,6 Ghz 4GB_IpadAIR Wi-Fi 64GB_Iphone5 32 GB Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

da un po' di tempo ho questo problema: lavorando come sempre sull'iphone, mi capita da qualche giorno che mi compaia la schermata di richiesta della password del mio ID Apple, ma non nei momenti in cui mi aspetto che me la chieda (installazione di app o altri momenti "importanti), bensì in momenti assolutamente anonimi (sfoglio le foto, leggo un pdf.. mando una mail).

La cosa NON MI PIACE per niente. L'unica cosa che mi fa star tranquillo è che ho connesso all'ID una postepay con pochi €. Vorrei sapere se qualcunìaltro ha avuto esperienze simili o se qualcuno sa a cosa potrebbe essere dovuto/come fare per risolverlo.

iOS 6 su iphone 5 32 GB

:ciao:

Potrebbe essere icloud... Vai nelle impostazioni e rimetti la password in:

Icloud

Messaggi

Facetime

App store

Magari una di quelle è sbagliata

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...