Vai al contenuto

aggiornamento ipod 4G


aemme43

Messaggi raccomandati

salve,

volevo aggiornare l'ipod ma non c'è "aggiornamento software" , vado su "generali" poi "impostazioni" e li vedo soltanto: info,rete, bluetooth, localizzazione..... fino a ripristina... ma niente  aggiornamento softw!  :facepalm:

la versione è 4.2.1  (8C148) 

qualcuno può darmi un'aiuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su iPod 4g se vai in generali c'è info, aggiornamento software e utilizzo; se non ce l'hai vuol dire che non è un 4g e quindi non aggiornabile

sulla 4.2.1 non c'è aggiornamento software...l'hanno introdotto successivamente...

 

devi aggiornarlo tramite itunes

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Specifico meglio perché forse non sono stato molto chiaro, é un iPod touche 8gb credo di averlo acquistato 2 o 3 anni fa, forse 4 non mi ricordo perché lo usavo poco e ora l'ho regalato al mio nipotino, volevo fargli l'aggiornamento ma non ci riesco, ho scaricato sul pc ITUNES, ma non riesco a trovare il software ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Specifico meglio perché forse non sono stato molto chiaro, é un iPod touche 8gb credo di averlo acquistato 2 o 3 anni fa, forse 4 non mi ricordo perché lo usavo poco e ora l'ho regalato al mio nipotino, volevo fargli l'aggiornamento ma non ci riesco, ho scaricato sul pc ITUNES, ma non riesco a trovare il software ...

quindi direi indicativamente una terza generazione...oltre alla 4.2.1 non puoi andare

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa domanda stupida: l'iPod possiede una fotocamera posteriore ed anteriore? Se sì allora è un iPod touch 4G e devi aggiornarlo da iTunes a iOS 6.

Se non le ha o è un iPod touch 3G ed è aggiornabile fino a iOS 5.1.1, altrimenti è il 2G (uguale al 3G esteticamente) aggiornabile solo a 4.1.2 mi pare.

In ogni caso apri iTunes, collega iPod, clicca sulla scheda principale del dispositivo "verifica aggiornamento software" (o qualcosa del genere) e scrivi qui cosa ti dice ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...