Vai al contenuto

case esterno per HDD rimosso da mac


milio182

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

ho da poco sostituito l'hdd interno del macbook con un ssd e quello dell'imac anchesso con un ssd e adesso mi ritrovo un hdd del macbook da 500gb(per adesso mi tengo il supoerdrive) e uno dell'imac da 1tb inutilizzati (nell'imac sto montando un 3tb interno al posto del superdrive affiancato all'ssd).

ho visto dei case esterni usb 3.0 che vi linko sotto e volevo prenderli ma mi viene spontanea una domanda che per molti sembrerà stupida.

 

http://sitecom.com/it/usb-30-sata-25-hard-drive-case/md-390/p/1555

 

http://sitecom.com/it/usb-30-sata-35-hard-drive-case/md-391/p/1557

 

l'HDD del macbook è un 2.5" come quelli dei comuni portatili che non richiede alimentazione oltre al cavo usb mentre quello dell'imac è un 3,5" e richiede collegamento usb e alimentazione?

 

a parte le dimensioni qual è la differenza tra i due?

 

grazie in anticipo per le risposte.

 

iMac 27" 3.4Ghz i7 RAM 16GB Video 1GB SSD 120GB HDD 1TB (2011) - iPhone 6s Plus 128GB (2015) - iPad AIR 64GB (2014)

Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza sono le dimensioni ........ e se qualcuno ti dice che non contano sta mentendo :D

ahahah

 

il 3,5" richiede alimentazione a parte giusto? 

iMac 27" 3.4Ghz i7 RAM 16GB Video 1GB SSD 120GB HDD 1TB (2011) - iPhone 6s Plus 128GB (2015) - iPad AIR 64GB (2014)

Link al commento
Condividi su altri siti

credo proprio di si, o per lo meno tutti quelli che ho visto la prevedevano

per il 2,5" ho anche io un case "sfuso" e funziona anche con singola USB anche se il cavo in dotazione prevede il doppio spinotto per usare la doppia USB in alimentazione

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo proprio di si, o per lo meno tutti quelli che ho visto la prevedevano

per il 2,5" ho anche io un case "sfuso" e funziona anche con singola USB anche se il cavo in dotazione prevede il doppio spinotto per usare la doppia USB in alimentazione

ok direi che ho capito la differenza. grazie mille :)

iMac 27" 3.4Ghz i7 RAM 16GB Video 1GB SSD 120GB HDD 1TB (2011) - iPhone 6s Plus 128GB (2015) - iPad AIR 64GB (2014)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...