Vai al contenuto

Mac Pro dove sono finiti?


Messaggi raccomandati

spero che il nuovo mac pro non faccia la fine dell'imac

il nuovo imac ha schede video serie m (quelle da sempre usate nei portatili) niente a che vedere con le prestanti schede del vecchio modello quello con dvd.

non puoi piu' aggiungere ram da solo ma lo devi mandare in un centro apple con costi vergognosi, in pratica e' un grosso ipad.

spero che il nuovo mac pro non sia inutilmente fino visto da tre quarti (che cazzata) .

Sto guardando il database di "Mactracker" e gli iMac hanno sempre avuto una scheda video "mobile".

si sul 27 lo riporta anche il sito che l'utente puo' accedere alla ram ma all'apple store della mia zona mi hanno detto il contrario,

dovro'controllare bene di persona.

L'ho fatto io sul mio 27". Confermo che la Ram è accessibile dall'utente.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sfugge il perché si debba fare il tiro al piccione sugli iDevice per incacchiarsi con Apple che ha trascurato l'aggiornamento dei Mac Pro. Sono due ambiti talmente distanti, tecnicamente, e talmente incomparabili come mercato che credo ci voglia solo acrimonia per metterli in relazione.

 

Piuttosto non capisco perché Apple (esecrabile comunque, beninteso) non scorpori una piccola Divisione Pro a cui lasciare autonomia adeguata epperò con libertà d'iniziativa. Anche se rendesse poco e niente sarebbe un fiore all'occhiello che Apple potrebbe sicuramente permettersi in stretti termini economici. ... e magari potrebbe anche rispuntare un MBP da 17" (magari anche 19") con uno schermo puramente grande e "giusto" (opaco!) per fare il desktop replacement anche se non risoluto a livello retina.

 

Mi piacerebbe lanciare una petizione, ma da noi povera provincia italiana nascerebbe rachitica.

 

Aggiungo un'immagine, tanto per evocare la relazione che non c'è.

 

avfoundation.jpg

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che usciranno mi pare assodato, ora c'è da sperare che nn facciano qualche super vaccata, perchè se nel mondo consumer si può discutere su tutto, in quello pro non vale la srtessa cosa, quindi nn va bene se faranno come l'imac, cioè levare pezzi in favore dell'estetica ed aumentare pure il prezzo, a me va benissimo il cassettone odierno, poi a dire il vero, nn so se acquisterò quello nuovo, se trovo un 2012 a prezzi ragionevoli punterò a quello, tanto per il mio lavoro andrà in pensione nel 2020, se campa quanto quelli precedentemente acquistati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Felicissimo di poter sapere che non sono stato abbandonato:-) viva il nuovo Mac Pro!

http://www.apple.com/mac-pro/index2.html

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Felicissimo di poter sapere che non sono stato abbandonato:-) viva il nuovo Mac Pro!

http://www.apple.com/mac-pro/index2.html

 

Prima di essere così "felicissimo" e di gridare "viva" aspetto di vedere i prezzi e gli effettivi rapporti prezzo/performance ... e l'arrivo effettivo ... e l'evoluzione di costi e driver per box Thunderbolt e schede PCIe.

 

Insomma, il calvario non è ancora finito.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...