Vai al contenuto

Creare DVD-Video da partire da file .vob


Messaggi raccomandati

Originally posted by hycarus

Salve... esiste un programma che mi consente di prendere dei file .vob e fare l'autoring di un dvd (quindi creare i file .ifo eccetera)?

Grazie!

Ti serve un demuxer per dividere i file audio e video dal .vob.

iMovie per comporre e iDVD per ricreare il DVD nuovo.

Se hai FCE e DVDSP è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dovrei riconvertire tutto in .dv e poi rifare il dvd ricomprimendo tutto in mpeg2... ci vuole molto tempo e anche la qualità scende...

Ma non esiste un programmino semplice semplice che dati dei file .vob mi crea la struttura della cartella VIDEO_TS e basta? Non m'interessa neanche il menu....

Il diavolo vuole rivendermi la mia anima

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by hycarus

Quindi dovrei riconvertire tutto in .dv e poi rifare il dvd ricomprimendo tutto in mpeg2... ci vuole molto tempo e anche la qualità scende...

Ma non esiste un programmino semplice semplice che dati dei file .vob mi crea la struttura della cartella VIDEO_TS e basta? Non m'interessa neanche il menu....

Non ho mai provato a cercare.

Perchè dici che ci vuole molto tempo?

Se i VOB li hai già, il demuxer è abbastanza veloce e la maggior parte del tempo la perdi per masterizzare. Ma dovresti farlo comunque.

Vediamo se qualcun altro ne sa più di noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Toast non lo fa... Popcorn non so ma non credo... Ho cercato un po'... l'unica è riconvertire il vob in .mpeg tipo con "Mpeg Streamclip" e poi fare il dvd con "Sizzle" entrambi non fanno ricodifica quindi l'operazione è abbastanza veloce... non so se esite un programma che fa tutto... vorrei limitare il numero di applicazioni in modo da semplificare l'operazione... continuerò a cercare...

Grazie a tutti!

Il diavolo vuole rivendermi la mia anima

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...