Vai al contenuto

Problema ronzio schermo e assistenza


c5014713

Messaggi raccomandati

Salve, io ho un iMac 21.5(2.5GHz i5 4GB DDR3) comprato nel giugno 2011 presso un MediaWorld.

Da qualche mese il compter fa un fastidioso ronzio proveniente dalla parta sinistra alta dello schermo che aumenta di intesità all'aumentare della luminosità e utilizzando lo scroll per poi diminuire sino quasi a sparire quando si spengne lo schermo. Visto che guardando in rete ho osservato che è un problema diciamo comune, ho deciso di mandarlo in assistenza. Portato al mediaworld il mac è stato spedito a Torino, circa una settimana e mezza dopo, mi chiama il centro dov'era per farsi spiegare meglio il problema, dicendo che loro non notavano questo ronzio, a quel punto l'hanno pulito e non so che altro e rispedito, quando sono andato a riprenderlo lo ho provato e il problema persisteva, così ho ri fatto la procedura ma niente è succesa la stessa cosa della prima volta sempre ricevendo la chiamata e dicendomi che non sapevano cosa farci. Io ora ce l'ho a casa, pienamente utilizzabile, ma con questo ronzio davvero molto fastidioso!

Voi cosa mi dite di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un Cinema Display da 24" anche io ho un ronzio, non sempre ma spesso, immagino sia un "buzz" dell'alimentatore …

Ti consiglio di portarlo in un Apple store.

Quoto, portalo in un Apple Store.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ci sono 2 Apple store in Italia, nei devo fare 400km perché quelli dell'assistenza sono sordi?

O ci sono Apple store tipo non proprio ufficiali? So che c'è un negozio tutto Apple qui a Bassano lo porto li? O dove lo porto?! (Abito a Bassano del grappa se potete dirmi il posto più vicino)

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

portalo in un centro assistenza autorizzato, qui a mestre c'è jump ma in teoria anche gli apple reseller vanno bene.. jump srl. lo trovi anche vicenza, abc informatica a montebelluna che mi sa è più vicino...

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ci sono 2 Apple store in Italia, nei devo fare 400km perché quelli dell'assistenza sono sordi?

O ci sono Apple store tipo non proprio ufficiali? So che c'è un negozio tutto Apple qui a Bassano lo porto li? O dove lo porto?! (Abito a Bassano del grappa se potete dirmi il posto più vicino)

Grazie!

 2? mi sa che sei rimasto un pò indietro.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

tentar non nuoce  :ghghgh:

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...