Vai al contenuto

... dopo le dichiarazioni di Tim Cook, sembra certo che il prossimo iPhone non avrà uno schermo più grande! Cosa ne pensate?


Messaggi raccomandati

Più largo? :facepalm:

Lo schermo del 5 ha come unica ragione d'essere il 16:9 (sai che ragion d'essere poi, un 3:2 va benissimo per un telefono, mica ci vuole la qualità di una TV), se lo fai più largo che viene fuori, il Note?

Francamente io st'idea di avere schermi portatili più grandi la trovo una fesseria, non foss'altro perché poi li si vuole pure più parsimoniosi nel consumo batteria. :mhh:

Ma nemmeno il 16:9 dato che pure l iPhone 5 è 16:9 ed è un 4 pollici! Oltretutto con risoluzioni talmente esagerate che non ce la fanno a gestire lo schermo, vedesi xperia z che è lento o galaxy s4 che lagga peggio dell s3! O forse sono abituato bene io con l iPhone 5 che è di una reattività e fluidità pazzeschi! È da dire però che la gente non sembra farsi problemi a usare padelle di quelle dimensioni... Boh a sto punto mi prendo un note, almeno so che non è propriamente un telefono e morta li...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...